Met-Rx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

    Met-Rx

    Ragazzi oggi al negazzio vitamin store dove compro le barrette, ho visto ke aveva delle buste delal Met-Rx, ora ho letto la composizione e diceva ke era un SOSTITUO DI PASTO!
    Apparte il fatto ke oltre ke la scatola intera vendeva pure le buste singole, ma va considerato come proteine\pasto post W.O o come integratore proteico e basta?
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Total nutrition mix.
    Occhio perchè se ne provi una poi nn riesci a starne senza sul serio!! In acqua sono buonissime, meglio che tante proteine nel latte......

    Contengono maltodex e proteine, una busta in acqua sono 240kcal quindi a questo inserirei verdure, carbo (altre maltom glicerolo o frutta..) in modo da raggiungere almeno 500-600kcal e sostituire un pasto: oppure aggiungere semplicemente 50-100kcal dai carbo e usarlo agli spuntini.

    Al cioccolato ti ripeto è strabuono in acqua....peccato per il costo.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • zodiacus
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 1536
      • 35
      • 76
      • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Body80
      Total nutrition mix.
      Occhio perchè se ne provi una poi nn riesci a starne senza sul serio!! In acqua sono buonissime, meglio che tante proteine nel latte......

      Contengono maltodex e proteine, una busta in acqua sono 240kcal quindi a questo inserirei verdure, carbo (altre maltom glicerolo o frutta..) in modo da raggiungere almeno 500-600kcal e sostituire un pasto: oppure aggiungere semplicemente 50-100kcal dai carbo e usarlo agli spuntini.

      Al cioccolato ti ripeto è strabuono in acqua....peccato per il costo.
      xkè quanto costano?


      Zod's Training for gain!

      Commenta

      • Nandroboy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 1535
        • 0
        • 0
        • Sconosciuta
        • Send PM

        #4
        azz allora domani compro solo una busta per provarle ...visto ke già ho 2,4 kg di protime da papparmi .....certo il costo 1 bustala fa 3,60 euro mi sa ke nn è poco ...........
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta

        Working...
        X