ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato i soprcitati integratori? non ho trovato nessun feed a riguardo, inoltre devono esser notificati perchè qui su bodyweb sono in vendita
MHP A-BOMB e TRAC EXTREME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioA-bomb è un altro prodotto mhp..
Commenta
-
-
Raga ma nessuno sa niente? il no bomb lo conosco ma nn l ho mai provato, il trac ho sentito che è piu efficace e sfrutta meglio l ossido nitrico grazie a un sistema di trasporto moderno chiamato biofolin che aumenta l assorbimento ecc ecc e un mare di altre "cavolate" che sulla carta fanno scena ma volevo sapere per esperienza appunto e se nn sbaglio e potenziato con crea..l altro A-BOMB pure..taboo!!! di prework ne ho provati diversi, vorrei provare questi 2 assieme, nel caso faro una recensione piu avanti se nessuno li ha mai provati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioMhp ha prodotti notevolissimi in catalogo,ma anche cose un po' .. Bizzarre. A bomb,a prima vista, mi piace poco.miscuglio di prodotti buoni per il pre / post wo , recupero.. Mah..
cmq lo abbinerò al trac e vi dirò se mantiene le promesse, o almeno se aumenta la resistenza, la forza e la vascolarizzazione, cosi da compararlo anche con altri prework
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUsa un solo thread
Commenta
-
Commenta