Alla larga dai multi ad alto dosaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick87
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 7812
    • 106
    • 34
    • Centro Italia
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    ottimo vedi ? puo' anche essere che venga espulsa una buona parte ma tu stavi dicendo altro ... sostieni che alte dosi provochino malattie mortali non che siano solo soldi buttati ... ed è ben diverso !
    Poi per carità anche l'alcool è potenzialmente mortale ... quindi che facciamo lo aboliamo ?
    la carne rossa favorisce l'insorgere del cancro del colon quindi che facciamo aboliamo la carne rossa ?
    Le vitamine che potrebbero essere controproducenti sono la A (sia nella forma di retinolo, sia il betacarotene) e la vitamina E, nella forma di alfa-tocoferolo.
    L'alcol non si beve per prevenire le malattie, si beve per il gusto e/o per stordirsi, idem tutte le sostanze psicotrope. Le vitamine le butti giù perché pensi faccia bene alla salute e renda più efficiente il tuo corpo, che gusto dà ingoiare una pillola tutti i santi giorni?

    Commenta

    • torcia87
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 519
      • 22
      • 9
      • Send PM

      #47
      R: Alla larga dai multi ad alto dosaggio

      :banghead::banghead::banghead:

      mi parli di vitamina E...vitamina moooolto importante per chi si allena PER IL SUO CORPO non per il gusto di prendere pillole!
      mi chiedo che ci stai a fare su una sezione di integrazione se poi sparare cavolate del genere perche aprendo internet hai letto cio!
      mi rifiuto di leggere l ultima parte del tuo messaggio!

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta

      • Maverick87
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 7812
        • 106
        • 34
        • Centro Italia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
        :banghead::banghead::banghead:

        mi parli di vitamina E...vitamina moooolto importante per chi si allena PER IL SUO CORPO non per il gusto di prendere pillole!
        mi chiedo che ci stai a fare su una sezione di integrazione se poi sparare cavolate del genere perche aprendo internet hai letto cio!
        mi rifiuto di leggere l ultima parte del tuo messaggio!

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Niente da fare, non ce la fa!

        E' dal primo post che lo scrivo, l'integrazione con dosaggi da multi di alfa-tocoferolo, la forma di vitamina E che trovi nelle pillole, impoverisce il corpo delle altre forme di tale vitamina. Ripeto ancora una volta, esistono 8 FORME di vitamina E, alfa/beta/gamma/delta tocoferolo e alfa/beta/gamma/delta tocotrienolo, non esiste LA vitamina E, quante volte devo ripeterlo??
        I multi hanno solo l'alfa-tocoferolo, prova a guardare quanto costano le pillole di gamma-tocoferolo o di tocotrienoli e capisci subito il perché.
        Il fatto che tu continui a riferirti alla vitamina E come fosse una singola sostanza dimostra che hai delle nozioni molto superficiali, la questione è molto più complessa di come pensi e di come pensavo anche io prima di approfondire le mie conoscenze.
        Last edited by Maverick87; 19-10-2012, 16:31:44.

        Commenta

        • torcia87
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 519
          • 22
          • 9
          • Send PM

          #49
          R: Alla larga dai multi ad alto dosaggio

          non ti preoccupare che quello che devo sapere lo so!non mi serve wikipedia per sapere le 8 forme ecc ecc che ti ostini a dichiarare il male assoluto!
          sei diventato un chimico grazie a un articolo dove si citano piu studi bravo!
          però magari...leggiti anche gli studi sui benefici!


          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 16:44:36 ---------- Previous post was at 16:41:43 ----------

          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          L'alcol non si beve per prevenire le malattie, si beve per il gusto e/o per stordirsi, idem tutte le sostanze psicotrope. Le vitamine le butti giù perché pensi faccia bene alla salute e renda più efficiente il tuo corpo, che gusto dà ingoiare una pillola tutti i santi giorni?
          poi sinceramente ritengo tempo perso rispondere a uno che se ne esce con un commento del genere!bye bye

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta

          • gianlu9292
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 86
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #50
            vai a vederti ad esempio la vit E della now food e puoi benissimo notare che è mista dei diversi tipi!

            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da gianlu9292 Visualizza Messaggio
              vai a vederti ad esempio la vit E della now food e puoi benissimo notare che è mista dei diversi tipi!
              c'è da dire che la now food non è pero' una marca pippo ... parliamo di una casa produttrice di livello alto !

              Commenta

              • Gr3zz0
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 903
                • 35
                • 65
                • Send PM

                #52
                purtroppo è mista ma non riporta le % degli altri tocoferoli, quindi sicuramente è 99% alfa ed il restante 1% ripartito negli altri, così come ho visto in tutti gli alti integratori, infatti ora scrivono mix di alfa tocoferolo plus etc etc

                Commenta

                Working...
                X