Salve ragazzi scusa se apro questo posto ma ho povato a cercare qualcosa sull forum a riguardo ma ho trovato solamente le proteine classiche carnivor e niente a riguardo alle carnivor mass volevo dei vostri pareri a riguardo a questo tipo di gainer mi piacerebbe provarlo. voi cosa dite? avete note positive e negative a riguardo?
Gainer Carnivor Mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza MessaggioSalve ragazzi scusa se apro questo posto ma ho povato a cercare qualcosa sull forum a riguardo ma ho trovato solamente le proteine classiche carnivor e niente a riguardo alle carnivor mass volevo dei vostri pareri a riguardo a questo tipo di gainer mi piacerebbe provarlo. voi cosa dite? avete note positive e negative a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggioguarda sulla confezione i valori inglesi dicono equivalgono ad uno soop 45% carboidrati e 50% proteine calorie 23 %
mmm io un prodotto che già non segna i valori nutrizionali di tutto ciò che c'è dentro lo eviterei
Commenta
-
-
i valori li segna, ma per serving ( 185g) : 720 kcal - 50 pro - 125 carbo e 2,5 fat
sinceramente non so come si fa a notare "risultati"..è come dire che uno nota risultati con le whey quindi l'unica nota positiva che ti posso dire è che non mi manda al cesso come facevano altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioi valori li segna, ma per serving ( 185g) : 720 kcal - 50 pro - 125 carbo e 2,5 fat
sinceramente non so come si fa a notare "risultati"..è come dire che uno nota risultati con le whey quindi l'unica nota positiva che ti posso dire è che non mi manda al cesso come facevano altri
Più o meno ha gli stessi valori del mass gainer della muscletech, non sembra male tu che dici Cardi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolo ho appena scritto, rileggi
"sinceramente non so come si fa a notare "risultati"..è come dire che uno nota risultati con le whey quindi l'unica nota positiva che ti posso dire è che non mi manda al cesso come facevano altri"
pardon..
Commenta
-
Commenta