If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bingo gg89 ; hai proprio azzeccato: gplc = glycine propionyl l-carnitine !!!
il migliore mai provato, hai ragione anche sul dosaggio, infatti io ne assumevo 3 cps da1,5 gr l'una prima del wo.
per quanto riguarda l'hemavol come ne consigli l'assunzione??
esistono integratori contenenti solo gplc?
Comunque io hemavol preferisco la versione in caps , 10 capsule 45.50''min pre workout , con 500.600ml d'acqua , 2 misurini 30.35''min pre workout con 500.600ml d'acqua
certo...come ho ripetuto il quantitativo d'acqua necessario ( 500.600ml non mi sembrano un esagerazione) è per via del glicerolo che necessita comunque di un bel po di h2o...( se utilizzato per il pump)
prodotti che contengono solo gplc non ne conosco..aspettiamo risposta da mastino83 che dice appunto di aver utilizzato un prodotto con solo gplc
su MN non è presente purtroppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo prendo dal regno unito : now food GPLC !!!!!
il migliore su di me , mai avuto un pompaggio come quello .
ricordo che questa discussione è stata aperta da cicciobenzina.L'utenza è pregata,pertanto, di intervenire per rispondere esclusivamente alle sue esigenze..
bingo gg89 ; hai proprio azzeccato: gplc = glycine propionyl l-carnitine !!!
il migliore mai provato, hai ragione anche sul dosaggio, infatti io ne assumevo 3 cps da1,5 gr l'una prima del wo.
per quanto riguarda l'hemavol come ne consigli l'assunzione??
Salve a tutti io ancora compro prodotti con DMAA qui in SUD AFRICA, ma volevo chiedere é differente il DMAE DMAE (Dimethyl-Amino-Ethanol) dal DMAA e in che cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta