If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ma non è controproducente prendere un integratore per il pump, con uno che contiene caffeina, dato che e un vaso costrittore?
pero se vedi molti preworkout hanno caffeina e simili...piu arginina citrullina ecc
Comunque per il pump il migliore rimane senza ombra di dubbio l'hemavol
pero se vedi molti preworkout hanno caffeina e simili...piu arginina citrullina ecc
Comunque per il pump il migliore rimane senza ombra di dubbio l'hemavol
ciao,
vi dirò.... io lo sto prendendo (hemavol) e non mi ha per niente impressionato!!!
il miglior pump in vita mia l'ho provato con 3 cps di gplc prima dell'allenamento !!! scoppi !!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao,
vi dirò.... io lo sto prendendo (hemavol) e non mi ha per niente impressionato!!!
il miglior pump in vita mia l'ho provato con 3 cps di gplc prima dell'allenamento !!! scoppi !!!!!!!!!!!!!!!!!1
Anchio sono indeciso sull'acquisto del prossimo prewo tra il nuovo napalm (purtroppo non ho mai provato il precedente...), il nuovo Jack3d e l'assault.. ma devo ancora provare pure il superpump e l'1mr.. sono indeciso.
Tra l'altro mi confermate che i nuovi adattati Napalm e Jack3d sono privi di creatina?
ciao,
non credo che esistono integratori che contengono solo gplc (glicina propionil l.carnitina cloridrato) , contenuta anche nel code red musclemeds , prodotto molto efficace , ma appunto la glicina propionil l.carnitina cloridrato è efficace sui 4.4,5 grammi pre workout
non credo che esistono integratori che contengono solo gplc (glicina propionil l.carnitina cloridrato) , contenuta anche nel code red musclemeds , prodotto molto efficace , ma appunto la glicina propionil l.carnitina cloridrato è efficace sui 4.4,5 grammi pre workout
ciao,
non capisco cosa sia sto gplc! bu, comunque non dimentichiamo, per far si che hemavol funzioni,si devono assumere almeno 1.5L di acqua prima dell'assunzione di questultimo!
non capisco cosa sia sto gplc! bu, comunque non dimentichiamo, per far si che hemavol funzioni,si devono assumere almeno 1.5L di acqua prima dell'assunzione di questultimo!
ma hai letto cosa ho scritto prima? il gplc = glicina propionil l.carnitina cloridrato ed è vero che pruomuove la produzione del ossido nitrico
1,5 l d'acqua??? l'unico motivo per cui la casa indica di bere abbastanza è per la presenza del glicerolo!ma per porzione sono solo 2 grammi...mezzo litro è sufficiente
ma hai letto cosa ho scritto prima? il gplc = glicina propionil l.carnitina cloridrato ed è vero che pruomuove la produzione del ossido nitrico
1,5 l d'acqua??? l'unico motivo per cui la casa indica di bere abbastanza è per la presenza del glicerolo!ma per porzione sono solo 2 grammi...mezzo litro è sufficiente
bingo gg89 ; hai proprio azzeccato: gplc = glycine propionyl l-carnitine !!!
il migliore mai provato, hai ragione anche sul dosaggio, infatti io ne assumevo 3 cps da1,5 gr l'una prima del wo.
per quanto riguarda l'hemavol come ne consigli l'assunzione??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta