.
Il dopo dmaa, nuovi Prewo? ( pump)
Collapse
X
-
il dmaa mica da pump
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiogià provato freiwong?
Commenta
-
-
assault lo sto usando pump poco, ma se tieni i dosaggi alti la forza aumenta notevolmente, il mese scorso avevo abbinato per il pump assault &yok3d 3/4 caps 2 ore prima di allenarmi, cosi avevo un ottimo pump mi duarava quasi tutto il giorno, se provi insieme all hemavol fai una bella recensione
Commenta
-
-
l'assault da quanto letto, in 1 misurino(40gr) contiene 200mg di caffeina quindi se si aumentano le dosi fino a 3 scoop si avrebbero problemi di insonnia o battiti accelerati, poi ognuno fà quel ke vuole,però io onestamente non andrei oltre 1 scoop.da quello che ho letto dalle recensioni, si sente anche con 1/2 o 1 scoop
Commenta
-
Commenta