assunzione c4 extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crazychimp80
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 28
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    assunzione c4 extreme

    ciao a tutti,

    ho acquistato il c4 extreme, in alternativa al vecchio jack3d con cui mi sono trovato egregiamente bene,

    sperando di trovare un degno sostituto ho provato per due settimane ad assumere qst prodotto, morale della favola, zero forza in sala, zero concentrazione e zero pump,i miei carichi erano perfino inferiori,insomma, su di me non funziona proprio, ma la nota dolente sta nel fatto che addirittura avvertivo inizialmente un senso di letargia, che si trasformava in ansia pomeridiana dopo 5-6 ore dall' utilizzo....
    provato per due settimane dopo 3 settimane di stop dallo zio jack prima con un serving e poi con due ( ancora peggio)
    ho deciso di abbandonarlo e dalla settimana prox provero' con il white flood dopo 2 settimane di interruzione....speriamo bene

    povero zio jack.....su di me era il migliore..... pre wo provati big-bang scitec, attack scitec, super pump max, jack3d vecchia formula

    ps a qualcun altro il c4 ha dato questi strani sides..??
    grazie
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7511
    • 139
    • 27
    • Send PM

    #2
    Onestamente mi sono trovato abbastanza bene con il c4, ovvio con il jack3d mi sono trovato meglio, però mi dava una buona concentrazione e più resistenza tra le serie.
    Poi c'è da dire che ognuno reagisce in maniera diversa se parliamo di pre-wo.

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Onestamente mi sono trovato abbastanza bene con il c4, ovvio con il jack3d mi sono trovato meglio, però mi dava una buona concentrazione e più resistenza tra le serie.
      Poi c'è da dire che ognuno reagisce in maniera diversa se parliamo di pre-wo.
      Esatto, lo diciamo tutti i giorni!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • crazychimp80
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 28
        • 1
        • 0
        • Bari
        • Send PM

        #4
        si lo so che i prewo sono molto soggettivi, pero' mi domandavo se i sides negativi che ho avuto io li avesse riscontrati qualcun' altro...

        a proposito, qlk potrebbe aiutarmi nell' altra discussione relativa alla mia prox integrazione??

        grassie...

        Commenta

        • xander87mp
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 23
          • 0
          • 0
          • salerno
          • Send PM

          #5
          o non ho mai provato il jack3d per poter fare un confronto,ma sto usando il c4 e non lo vedo così dolente da come lo hai descritto tu,anzi è un buon prodotto (su di me)...

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            anche io mi sono trovato male con la nuova versione del c4...
            per quanto riguard ail whiteflood il meglio che ce ora su musclenutrtion

            Commenta

            • crazychimp80
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 28
              • 1
              • 0
              • Bari
              • Send PM

              #7
              In effetti ora con il white flood vado alla grande con dei workout da paura...riesco a mantenere concentrazione e forza anche superando 1:30 di allenamento...
              ps tra un mesterò vorrei cominciare una nuova integrazione per perdere qualche kg di troppo che mi appanna considerando che oep non esiste piu qlcuno può dirmi uno stack di prodotti che possano lavorare in sinergia per portarmi ad una buona definizione??? Grazie

              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
                In effetti ora con il white flood vado alla grande con dei workout da paura...riesco a mantenere concentrazione e forza anche superando 1:30 di allenamento...
                ps tra un mesterò vorrei cominciare una nuova integrazione per perdere qualche kg di troppo che mi appanna considerando che oep non esiste piu qlcuno può dirmi uno stack di prodotti che possano lavorare in sinergia per portarmi ad una buona definizione??? Grazie
                animal cuts usa , è un prodotto completo..e ci abbinerei del cla che aiuta molto..non ha effetti nell'immediato..ma a lungo andare torna molto utile

                Commenta

                • crazychimp80
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2012
                  • 28
                  • 1
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

                  #9
                  Si l ho Gia provato ci ottimi risultati ma cosa potrei abbinare per non perdere anche massa magra? Animal m stack o qualcosa come testobooster???

                  Commenta

                  • gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
                    Si l ho Gia provato ci ottimi risultati ma cosa potrei abbinare per non perdere anche massa magra? Animal m stack o qualcosa come testobooster???
                    il cla fa anche questo...
                    comunque bcaa in primis in def

                    Commenta

                    • crazychimp80
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2012
                      • 28
                      • 1
                      • 0
                      • Bari
                      • Send PM

                      #11
                      Scusate l'ignoranza che cosa è il cla pensavo fosse la carnitina....a cosa serve? Thanks

                      Commenta

                      • gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da crazychimp80 Visualizza Messaggio
                        Scusate l'ignoranza che cosa è il cla pensavo fosse la carnitina....a cosa serve? Thanks
                        Il cla ( acido lineoleico coniugato) ha un effetto benefico sul metabolismo delle proteine e dei grassi , favorendo una migliore ridistribuzione corporea , piu massa magra e meno grasso detto in soldoni , inoltre ha una ottima risposta nel controllo del catabolismo muscolare e quindi un buon compromesso per mantenere basso il cortisolo rilasciato dopo l'allenamento...si hanno dei benefici con assunzione abbastanza continuative ed a dosaggi molto alti

                        ---------- Post added at 19:40:21 ---------- Previous post was at 19:39:25 ----------

                        * ti confondi con alc ( acetil l carnitina)

                        Commenta

                        • Baliano
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 713
                          • 18
                          • 37
                          • Send PM

                          #13
                          Il white flood ma che marca è? XDD Mica lo trovo, eh

                          Commenta

                          • gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
                            Il white flood ma che marca è? XDD Mica lo trovo, eh
                            controlled labs

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Cerchiamo di rimanere ot..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X