Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum, volevo dei consigli su come cominciare un piano di integrazione che possa garantirmi qualche risultato.

    partiamo dall'inizio:

    sono 1.87 x circa 80 kg ( a breve se riesco posto foto )
    Vado in palestra da 3 mesi a giorni alterni.
    non seguo una dieta precisa, e la scheda che seguo ammetto di averla "rubata" su questo forum in tempi non sospetti.....

    in questo breve periodo ho già potuto apprezzare qualche piccolo risultato, nulla di trascendentale intendiamoci,
    ma mi sto appassionando a questo " stile di vita " se cosi' lo vogliamo definire, e quindi chiedo a voi guru aiuto per poter rendere al meglio.

    grazie mille per l'aiuto

    #2
    se non segui una dieta adeguata gli INTEGRAtori ti servono a zero!se ti diciamo proteine ma non sai quante ne assumi dal cibo solido sono solo soldi buttati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Cerca di seguire una buona dieta ! Comunque la base per un ciclo di massa è Whey + bcaa/glutammina + creatina. Bcaa e glutammina puoi anche prenderli insieme, ma se non vuoi spendere molto in massa è più indicata la gluta. Ti consiglio anche di prendere un multivitaminico.
      Ah dimenticavo... Non aspettarti grandi risultati, sono semplici integratori, nulla di più !

      Commenta


        #4
        Dice bene torcia, butta giu una dieta anche solo +o- giusto per capire quante calorie assumi, poi se si stima che sei alto in carbo e basso in grassi e pro (esempio semplicistico) è piu facile intervenire per correggerti e consigliare eventualmente qualcosa.
        Come regola generale una whey post wo è una buona scelta, ma se ci dici che termini il wo alle 19 e alle 19.15 ceni puoi tranquillamente farne a meno.
        AH la dieta non qui, in apposita sezione.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Come da voi consigliato ho inserito la mia dieta tipo nella sezione apposita

          Commenta


            #6
            uppino per aiuto

            Commenta


              #7
              mi sono lette molti dei post sulla prima integrazione qui sul forum e sono giunto a questa conclusione:
              all'inizio le cose milgiori sono BCAA e creatina.
              sono attirato dai BCAA della Gaspari e e la Con-Crete viste le recensioni!! devo aggiungere altro o come inizio va bene???

              Commenta


                #8
                Sono ottimi prodotti entrambi,specie il secondo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  devo eventulamente aggiungere altro o come inizio puo' bastare?

                  Commenta


                    #10
                    Se la dieta te la sei fatta sistemare è un'ottimo inizio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎