Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battle Fuel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Battle Fuel

    Scrivo qui, e non nella sezione feedback, perchè, più che altro, cerco la possibilità di confrontarmi con le altrui esperienze relative a questo integratore, che mi ha davvero colpito.
    Difficile circoscrivere le cause che portano una vera e propria discontinuità prestazionale nelle nostre performance che, bene o male, giorno dopo giorno , si ripetono simili a se stesse; ma, in questo caso, il principale indiziato pare essere proprio lui: Battle Fuel!
    Un senso di motivazione e pienezza nel gesto atletico difficilmente sperimentate, voglia di fare e di arrivare, una resistenza muscolare una spanna sopra al solito, mi sento in questi giorni saldo nel corpo e nella mente, ben coordinato a raggiungere l' obbiettivo con un pizzico di aggressività.
    Ho provato altri testoboosters prima (compreso DAA), ma niente di lontanamente paragonabile).
    Altri con personali impressioni a riguardo?

    #2
    ciao non ho capito molto bene cosa volessi intendere in alcuni passaggi della tua opinione sul "battle fuel"...ma una cosa è certa,
    l'ho provato un paio di volte e mi ha impressionato ....mette una forza e una carica aggressiva bella bella direi...e dura per un paio di giorni...
    bel prodotto ne ho acquistati 3 barattoli perchè erano in offerta..ma non ho vuluto provare la nuova versione xt perchè c'è l'acido aspartico che a me fa girare
    la testa e mi mette spossatezza.

    Commenta


      #3
      Mi fa piacere tu condivida

      Commenta


        #4
        Battle Fuel

        È uscita la nuova versione..Battle Fuel XT..ho già proposto a muscle nutrition di farlo arrivare in negozio..spero arrivi presto perchè ci tenevo proprio a provarlo!

        Avevo anche aperto un post a riguardo ma non ho ricevuto molte risposte..

        Davide

        Commenta


          #5
          ma il battle fuel in quale sport l'hai utilizzato?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Ingredienti chiave: DAA Magnesio chelato, L-Dopa, ALC, e i 2 anti-estrogeni naturali... Non sembra male, peccato per la durata di soli 20 giorni...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Luigi, perchè sottolinei "Magnesio"? La cosa è così rilevante?

              Commenta


                #8
                una manciata in più di magnesio biodisponibile non fa mai male...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎