Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misurino San Performance Creatine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misurino San Performance Creatine

    Ciao ragazzi, ho aperto ieri il barattolo della creatina San micronizzata a 200 mesh.....
    ma quanto è grosso il misurino???
    La consistenza delle crea sembra tipo zucchero a velo,quindi probabilmente la micronizzazione aumenta il volume, ma ho rotto il bilancino di precisione e vorrei sapere se uno scoop corrisponde a 3gr...grazie..

    #2
    Usa un cucchiaino raso
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Dici?ma in generale o proprio per la San?..ripeto che ha una consistenza particolare...se inavvertitamente il 3+3+3 mi diventa 5+5+5 è un pò troppo direi...

      Commenta


        #4
        Micronizzata molto o poco il volume che occupano 3g non dovrebbe variare di molto... al massimo cerca di stare un po' scarso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
          Dici?ma in generale o proprio per la San?..ripeto che ha una consistenza particolare...se inavvertitamente il 3+3+3 mi diventa 5+5+5 è un pò troppo direi...
          ma di sicuro non muori!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            ma di sicuro non muori!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎