If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti mi è stato regalato questo integratore volevo orenderlo il mese prossimo insieme a test della usp e lean extreme e volevo sapere più o meno se era possibile stakkarli insieme e i momenti migliori per prendere e le dosi del need per massimizzare gli effetti grazie mille
Se li avessi a disposizione, li prenderei separatamente. Piu' che altro ci puoi fare piu' mesocicli e avere effetti piu' prolungati. Ognuno ha i propri oboettivi, in piu' l'assunzione separata ti permette di valutarli meglio come singoli. Il n2s ha vari tipi di protocolli...partirei con 1 capsula prima dei tre pasti principali con carboidrati. Ma puoi fare anche due assunzioni da due cps, a patto di fare pasti piu' sostanziosi. Non lo prenderei nel post w/o, ma devi provare. C'e' anche chi propone una cps pre nanna. Insomma, vedi tu:-D ps: non esagerare mai con nulla. Si tratta di tre prodotti non certo leggerini, per usare un eufemismo. Informati bene sugli effetti positivi e collaterali, non necessariamente obbligatori ma da prendere sempre in attenta considerazione.
quindi tu consigli di usare il need da solo e poi magari il mese dopo il test... per quanto riguarda il need ho letto addirittura di prendere 6 cps al giorno è una ca**ata spero altrimenti ci vorrebbero 2 confezioni ...sec te andrebbe bene fare 2cps 15 min pre colazione e 2 cps pre pranzo perchè sono questi i momenti dove assumo più carboidrati poi ci sarebbe il post wo ma tu lo sconsigli giusto?
Parti con una cps, direi una mezz'oretta prima. Inizia sempre col dosaggio minimo e poi valuta tu. Non temere i carbo se decidi di usare questo supp.sul prebed, non lo prenderei nemmeno io. Ho riportato dei feedback, dai quali mi dissocio in parte ;-)
---------- Post added at 09:47:13 ---------- Previous post was at 09:29:40 ----------
Edit: se non erro, ogni cps per almeno una sessantina di g di carboidrati. Questo come idea. Le risposte sono soggettive, per cui meglio andarci cauti. Coi glucose deposal non c'e' da scherzare.
Parti con una cps, direi una mezz'oretta prima. Inizia sempre col dosaggio minimo e poi valuta tu. Non temere i carbo se decidi di usare questo supp.sul prebed, non lo prenderei nemmeno io. Ho riportato dei feedback, dai quali mi dissocio in parte ;-)
bhè visto che i carbo nei giorni off li tengo li tengo solo a colazione e pranzo poi negli spuntini ma solo una mela come potrei fare?
per i giorni on potrei fare una pre cola una pre pranzo e una spuntino pre work che ne pensate?
60g di gallette non sono 60 g di carbo ;-) ora quei 60 g sono indicativi. Per esperienza personale, starei ben largo.
Secondo te come si potrebbe fare io nei giorni on ho 60gr a colazione 80 a pranzo poi 45 pre work e 80 post work mentre nei giorni off ho 35 la mattina e 50 a pranzo solamente come si potrebbe inserire il need?
quindi mi consigli di conservarlo per poi usarlo più avanti in una massa più carica di carbo? adesso purtroppo sto scendendo un pò i carbo per gennaio devo fare un servizio fotografico e devo ritornare in forma, tu consigli di usarlo poi dopo con più carbo quindi
ho usato il need2slin..prodotto fantastico ( è non sono proprio la persona che esalta gli integratori decantandoli come miracolosi) ma questo almeno su di me ha funzionato molto bene , io lo prendevo anche post workout , perche' su tantissimi forum oltroceano , consigliavano quest'assunzione , altri anche pre nanna , è un prodotto molto versatile
si puo usare prima dei pasti contenenti almeno 60 grammi di cho , oppure pre workout(meglio se abbinato ad almeno 30 cho) , post wo.
Se ne possono prendere dalla 2 alle 6 capsule al giorno ( c'è scritto sul loro sito) , ma direi che il dosaggio ottimale è di 3.4 capsule , esempio pre colazione , pre pranzo , pre workout e post workout ( e gia cosi dura poco..è il costo è abbastanza proibitivo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta