Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
need2slin + stack
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioscusami secondo te è fattibile fare nei giorni on io ho 60 gr a cola più o meno poi pranzo 80 poi pre work altri 50 e post 80 faccio una capsula 15 min ogni volta può andare? mentre nei giorni off ne prendo 1 a cola cpn 40gr di carbo 2 a pranzo con 60gr e 1 nel pre nanna senza carbo...che ne dici?
1 compressa 15.20 min pre colaz 60 grm cho ok + 1 pre pranzo + 1 pre work+1 post è ok
giorni off prendi solo a pranzo e nel pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiogiorni on
1 compressa 15.20 min pre colaz 60 grm cho ok + 1 pre pranzo + 1 pre work+1 post è ok
giorni off prendi solo a pranzo e nel pre nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiofaccio 2 a pranzo e 2 nel pre nanna allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiono 1+1 2 e 2 per il quantitativo di cho che prendi sarebbero ''troppi''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionada
adesso sto facendo activate extreme erase pro e DAA finito questo vorrei provare lo stack test need e un cortisol control tu che mi consiglieresti di fare?
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocerto che puoi abbinarlo..il lean extreme è un buon prodotto...anche se il top è l'endoamp
Commenta
-
-
ma gli effetti visibili quali sono?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
aiuta in fase di massa e aiuta nella riduzione dei lipidi addominale...per me ti posso dire questo in quanto prendendo una cps pre colazione-1pre pranzo-1pre allenamento-1pre cena, dopo aver mangiato carbo(in giuste quantità)non mi sento affanto gonfio/pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioaiuta in fase di massa e aiuta nella riduzione dei lipidi addominale...per me ti posso dire questo in quanto prendendo una cps pre colazione-1pre pranzo-1pre allenamento-1pre cena, dopo aver mangiato carbo(in giuste quantità)non mi sento affanto gonfio/pieno
Commenta
-
Commenta