Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere

    Salve a tutti,io volevo provare le proteine in polvere a lento rilascio,voi me le consigliate? Solitamente io assumo quelle normali appena finisco l'allenamento e dopo circa un'ora (il tempo di assimilarle) ceno con i cibi solidi,ma quest'anno volevo provare quelle a lento rilascio eliminando quelle normali per non esagerare. Cosa ne pensate? Mi alleno per fare massa.

    #2
    Pre-nanna sono ottime!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,io volevo provare le proteine in polvere a lento rilascio,voi me le consigliate? Solitamente io assumo quelle normali appena finisco l'allenamento e dopo circa un'ora (il tempo di assimilarle) ceno con i cibi solidi,ma quest'anno volevo provare quelle a lento rilascio eliminando quelle normali per non esagerare. Cosa ne pensate? Mi alleno per fare massa.
      sono 2 cose diverse...non t consiglio di eliminare le une per prendere le altre...le whey (a rapido assorbimento) sono ottime nel post w/o mentre ltrettando ottime sono le caseine(lento rilascio) ma nel pre nanna.Se vuoi un parere personale nn eliminare le whey ma rimpiazza le caseine con una fonte proteica cn grassi pre nanna tipo grana- yogurt greco-fiocchi di latte ;-)

      Commenta


        #4
        Non eliminare le whey, nel pre nanna rallentane l'assorbimento abbinandole ad una fonte di grassi, tipo ti fai un frullatone con latte, whey, mandorle e un filetto di olio d'oliva.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          Visto che abbiamo parlato di proteine,cosa mi consigliate di buone e che siano veloci d'assimilare visto che dopo circa un ora ceno con cibi solidi ? Io prendevo quelle del siero del latte ma me le procurava un amico e adesso con tutte le marche che ci sono non saprei cosa sciegliere.

          Commenta


            #6
            Vedi qua: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

            Commenta


              #7
              Se non ho capito male le proteine più veloci da digerire e assimilare sono le idrolizzate,io le prendo subito dopo l'allenamento e dopo circa un ora ceno con cibi solidi,quindi devo essere sicuro di averle assimilate prima d'ingerire altre proteine dai cibi solidi. Le isolate in teoria hanno bisogno di più tempo ma forse sto facendo una gran confusione e aspetto un vostro consiglio prima di acquistarle.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                Se non ho capito male le proteine più veloci da digerire e assimilare sono le idrolizzate,io le prendo subito dopo l'allenamento e dopo circa un ora ceno con cibi solidi,quindi devo essere sicuro di averle assimilate prima d'ingerire altre proteine dai cibi solidi. Le isolate in teoria hanno bisogno di più tempo ma forse sto facendo una gran confusione e aspetto un vostro consiglio prima di acquistarle.
                Io aspetterei 2 ore anche se sono idrolizzate

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎