Beta alanine natroid, aiuto / consigli assunzione {Yuri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • {Yuri
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 184
    • 8
    • 0
    • The gym is mi truhe home.
    • Send PM

Beta alanine natroid, aiuto / consigli assunzione {Yuri

Salve ragazzi, oggi mi è arrivata la beta alanine della natroid, ho guardato un po' in giro ma un po' di cose non mi sono chiare
    A quanto ho capito nei giorni off dovrei prendere 2 capsule di mattina e 2 nel pome, ma conviene prenderla prima o dopo un pasto ?? Ad es: Le 2 capsule prese 30 min prima della colazione assieme alla creatina andrebbero bene ??
    Nei giorni on dovrei prendere il pre-wo (30 min prima dell allenamento) creatina (20 min prima) bcaa (10 min prima) la beta assieme a cosa posso prenderela ?? Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo

---------- Post added 17-10-2012 at 12:20:09 ---------- Previous post was 16-10-2012 at 22:19:46 ----------

Nessuno sa dirmi niente ??
    {Yuri, il mio diario...
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Anche io presto la provero' per la prima volta, uguale alla tua. Ho intenzione di prenderla la mattina e pre wo insieme a creatina monoidrato, bcaa e glutammina negli on, mentre nei giorni off la mattina e il pome insieme alla crea, a stomaco vuoto. Il dosaggio e' ancora da definire.
    Ho letto che funziona bene in sinergia cn la crea.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• {Yuri
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 184
      • 8
      • 0
      • Send PM

Io sto facendo così:
      Giorni on, pre-wo: 3 capsule di beta più 2 di crea (uso la kre-alkalin) post-wo sempre 3 + 2...
      Giorni off, pre-colazione 2 capsule di beta + 2 di crea; pre-cena 1 capsula di beta + una di crea...
      Che ne pensi ??
      Last edited by {Yuri; 18-10-2012, 18:08:12.
      {Yuri, il mio diario...

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

R: Beta alanine natroid, aiuto / consigli assunzione {Yuri

Si, piu' o meno e' quello che farei anche io, solamente che uso la crea mono. Come ti stai trovando, la senti? Dovresti sentire meno fatica e meno bruciore a livelo muscolare, formicolio ne avverti?

Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Si, piu' o meno e' quello che farei anche io, solamente che uso la crea mono.

Cerca di evitare di postare riportando il titolo del thread.Lo stai facendo in un pò di discussioni..
          sigpic

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Come il titolo del 3d? Sto postando da tapatalk ma non mi risulta, ci deve essere qualche errore. Cmq mi scuso, riavvio tutto e vediamo. Mi sembra strano cmq, boh. (fine ot)

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Testata piu' e piu' volte, con feedback eccellenti. Giorni on: 2 pre colazione con hmb e ka; 2 pre w/o con ka. Giorni rest: 2 pre colazione con hmb e ka. Dal momento che ho prolungato per settimane e settimane l'assunzione, ho tenuto questo dosaggio ibrido. Consiglierei di introdurre della taurina, magari non troppo ravvicinata, a scopo "precauzionale", specie se si assume beta alanina per un periodo "ragionevolmente" lungo. Ps: in periodi di basse reps non la impiegherei. In caso di lavori lattacidi o misti (specie con la crea), settimana dopo settimana si impara ad apprezzarne virtu' eccezionali, in termini soprattutto di resistenza. Con l'hmb ho notato poi maggiore densita'. Questa la mia esperienza con quello che a mio avviso e' un integratore annoverabile tra gli eccellenti

---------- Post added at 18:25:19 ---------- Previous post was at 18:22:24 ----------

PsII: ho usato anche altre modalita' di assunzione ma quella riportata e' il miglior compromesso anche in termini di durata della confezione :-D

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• {Yuri
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 184
                • 8
                • 0
                • Send PM

Si, piu' o meno e' quello che farei anche io, solamente che uso la crea mono. Come ti stai trovando, la senti? Dovresti sentire meno fatica e meno bruciore a livelo muscolare, formicolio ne avverti?

Ieri è stato il primo giorno, mai provata prima (quindi ancora nn so dirti bene).. Cmq ho preso 2 capsule pre e 2 post wo, non ho avvertito nessun formicolio, per questo ho deciso di passare a 3...
                Questa mattina invece nel pre colazione ho avvertito del formicolio nella fronte, poi nei piedi ed alla fine nelle mani
                Domani che aumento la dose ti farò sapere

---------- Post added at 00:28:00 ---------- Previous post was at 00:13:05 ----------

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Testata piu' e piu' volte, con feedback eccellenti. Giorni on: 2 pre colazione con hmb e ka; 2 pre w/o con ka. Giorni rest: 2 pre colazione con hmb e ka. Dal momento che ho prolungato per settimane e settimane l'assunzione, ho tenuto questo dosaggio ibrido. Consiglierei di introdurre della taurina, magari non troppo ravvicinata, a scopo "precauzionale", specie se si assume beta alanina per un periodo "ragionevolmente" lungo. Ps: in periodi di basse reps non la impiegherei. In caso di lavori lattacidi o misti (specie con la crea), settimana dopo settimana si impara ad apprezzarne virtu' eccezionali, in termini soprattutto di resistenza. Con l'hmb ho notato poi maggiore densita'. Questa la mia esperienza con quello che a mio avviso e' un integratore annoverabile tra gli eccellenti

---------- Post added at 18:25:19 ---------- Previous post was at 18:22:24 ----------

PsII: ho usato anche altre modalita' di assunzione ma quella riportata e' il miglior compromesso anche in termini di durata della confezione :-D
                Quindi a differenza mia tu nei giorni on la prendi nel pre colazione e non nel post wo giusto ?!
                Scusa la mia ignoranza, per "hmb" e "ka" cosa intendi ??
                Cmq io farò un ciclo di 4 settimane, non penso sia un lungo periodo... A cosa servirebbe la taurina in questa caso ?? grazie per i consigli ragazzi

---------- Post added at 01:55:58 ---------- Previous post was at 00:28:00 ----------

Ragazzi, ho pensato una cosa !!
                Nei giorni on, al posto di prendere 3 capsule nel pre-wo e 3 nel post-wo potrei fare 2+2+2 cioè pre-colazione/pre-wo/post-wo... In questo modo sarei più "coperto" durante la giornata... Che ne pensate ??
                P.s se con 2 capsule non sento nessun formicolio vuol dire che non sta funzionando la beta ??
                {Yuri, il mio diario...

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Se non senti i "formicolii"cosa fai ,ti ingurgiti tutto il barattolo? :resta sui 3-3,5 gr. die
                  sigpic

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23958
                    • 465
                    • 413
                    • Send PM

Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                    Scusa la mia ignoranza, per "hmb" e "ka" cosa intendi ??
                    Hmb (cerca ) e krealcalyn suppongo

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Il formicolio e' un sides negativo, mica devi sentirlo per far si che la beta funzioni, aumenta gradualmente il dosaggio.

Commenta

• {Yuri
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 184
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Se non senti i "formicolii"cosa fai ,ti ingurgiti tutto il barattolo? :resta sui 3-3,5 gr. die
                        Ovviamente no Pensavo dovessi aumentare la dose gradualmente fin quando iniziavo a sentire qualche formicolio in giro per il corpo Cmq 3-3,5 gr divisi nell'arco della giornata, o per ogni dose ??

---------- Post added at 13:26:44 ---------- Previous post was at 13:19:20 ----------

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Hmb (cerca ) e krealcalyn suppongo
                        Già fatto, non sono riuscito a trovare nulla con "Hmb"

---------- Post added at 13:31:30 ---------- Previous post was at 13:26:44 ----------

Il formicolio e' un sides negativo, mica devi sentirlo per far si che la beta funzioni, aumenta gradualmente il dosaggio.

Nel pre-colazione (con 2 capsule) anche stamani dopo circa 40 minuti dall'assunzione ho avvertito del formicolio in fronte, quindi suppongo sia questa la dose giusta per me
                        {Yuri, il mio diario...

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23958
                          • 465
                          • 413
                          • Send PM

Hmb è l'acronimo di Idrossi Metil Butirrato (è un prodotto del metabolismo della leucina) prova a cercare in questo modo. o fai una ricerca sul web

Commenta

• {Yuri
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 184
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Hmb è l'acronimo di Idrossi Metil Butirrato (è un prodotto del metabolismo della leucina) prova a cercare in questo modo. o fai una ricerca sul web
                            Grazie Mill
                            {Yuri, il mio diario...

Commenta

Working...
                            X