Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testosterone ed Acne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testosterone ed Acne

    Ho sperimentato, da quasi un mesetto, la comparsa di brufoli sulla mia fronte che, data la mia età di ormai 37 anni, non vedevo quasi da anni.
    E' possibile che un aumento del testosterone dovuto all' assunzione di testobooster efficaci porti con sè questo effetto collaterale?

    #2
    ovvio, è normale

    Commenta


      #3
      Scusami una domanda: quali effetti porta questo testobooster??

      Commenta


        #4
        potrebbe essere anche qualcosa che hai mangiato!(una volta a me faceva quest effetto quando mangiavo molto salame )
        non penso che un semplice testobooster possa portare un sides androgeno del genere magari sei "sensibile" all'acne

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Perdita massa grassa, aggressività durante gli allenamenti, maggiore resistenza muscolare e determinazione nel raggiungere i miei obbiettivi... e tutti gli altri effetti tipici di un testobooster che funzioni.
          Scusami la domanda, ma tu che effetti hai sperimentato con i testobooster efficaci su di te (o che effetti ti aspetteresti, se non li hai mai provati)?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Perdita massa grassa, aggressività durante gli allenamenti, maggiore resistenza muscolare e determinazione nel raggiungere i miei obbiettivi... e tutti gli altri effetti tipici di un testobooster che funzioni.
            Scusami la domanda, ma tu che effetti hai sperimentato con i testobooster efficaci su di te (o che effetti ti aspetteresti, se non li hai mai provati)?
            scusami ma che testobooster usi per avere tutti sti effetti!!mi associo con torcia penso anche io che riguardi l'alimentazione o lo scirocco a me fa venire i brufoli sulle gambe

            Commenta


              #7
              Battle Fuel.

              Commenta


                #8
                Ed é buono lo consigli?? O c'è di meglio?

                Commenta


                  #9
                  Certo, lo consiglio sicuramente. Poi avremo anche le vostre impressioni.

                  Commenta


                    #10
                    Anche io sto usando Battle Fuel, e trovo che la MusclePharm sia una ottima casa produttrice, uso anche Assault (prewo) e mi trovo molto bene. Io ho abbinato il BF a DAA, Tribulus, ZMA e l'ho sentito molto questo stack...adesso sto nella pausa di una settimana dopo aver usato il tutto per 3 settimane...dopo 7-8 giorni ho notato un aumento dell'aggressività, energia, focus e LIBIDO ad altissimi livelli...sono molto contento di aver fatto questo stack...non serve neanche un AI visto che il BF agisce anche da inibitore dell'aromatase
                    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                    Commenta


                      #11
                      Io in realtà ci ho accoppiato comunque il Triazole. Ad ogni modo stesse tue impressioni, a parte lo sfogo in viso

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎