Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratore per massamuscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratore per massamuscolare

    ciao a tutti mi chiamo lino e sono nuovo....volevo chiedere il vostro aiuto per scegliere il tipo di integratore da usare per aumentare massa muscolare.Allora vado in palestra tre volte a settimana,peso 58kg e sono alto 1.72, adesso volevo prendere un integratore per aumetare massa ma non quelli che si vendono in palestra non mi fido..avevo visto il friliver exploder integratore che contiene proteine e anche cratina voi cosa ne dite??Se volete potete consigliarmene anche altri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Alessandro33; 16-10-2012, 22:46:21. Motivo: No link e/o negozi esterni a MN

    #2
    ciao lino mi chiamo torcia e sono vecchio!
    come prima cosa ti consiglio di rivedere la dieta perchè sei hp-14 quindi sottopeso!per regolamento non puoi postare link!quell integratore è nullo!puoi pensare ad un gainer

    poi perchè in farmacia? :screwy:
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      ciao lino mi chiamo torcia e sono vecchio!
      come prima cosa ti consiglio di rivedere la dieta perchè sei hp-14 quindi sottopeso!per regolamento non puoi postare link!quell integratore è nullo!puoi pensare ad un gainer

      poi perchè in farmacia? :screwy:
      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      ciao torcia grazie della risposta perche l integratore e nullo?? e poi mi puoi dare altre informazioni su questo gainer...riguardo alla farmacia perche non mi fido dei prodotti che vendono in palestra...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lino94 Visualizza Messaggio
        ciao torcia grazie della risposta perche l integratore e nullo?? e poi mi puoi dare altre informazioni su questo gainer...riguardo alla farmacia perche non mi fido dei prodotti che vendono in palestra...
        Non devi comprarli in palestra ( e in farmacia) ma su MUSCLENUTRITION.COM.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎