Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Post-wo (Della serie non ci capisco nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Post-wo (Della serie non ci capisco nulla )

    Ciao boys ... prima di aprire il 3d ho letto un po in giro ma non ho trovato ancora la risposta ad una mia domanda.
    Sono andato in un negozio di integratori e mi hanno consigliato di fare cosi come integrazione pre e post

    pre-wo
    5 gr bcaa

    post wo
    20 gr destrosio
    5 gr bcaa

    poi ceno senza carbo.

    quello che mi domando è giusto quello che faccio? Ieri in palestra parlando con un mio amico mi ha detto che andrebbe bene anche solo il destrosio. Magari prendere i bcaa con uno yogurt prima di andare a letto.



    che devo fare sono con un forte dubbio!!
    Spero in un vs aiuto!
    grazie

    musicenferno

    #2
    Fai bene come stai facendo, i bcaa fanno il loro lavoro soprattutto post! Quindi va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      okia grazie fiuuuu

      Commenta


        #4
        BCAA prima di andare a letto potrebbero non farti dormire andando a competere con il Triptofano, va bene come stai facendo
        per la cena senza carbo sarebbe da considerare se facendo così assumi il giusto apporto di carbo durante la giornata

        Commenta


          #5
          Si li ho fatti controllare anche dal mio nutrizionista ed avallato da luna80 il mio problema era l integrazione ora tutto ok grazie di tutto boys

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎