Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer e BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer e BCAA

    Salve ragazzi probabilmente già ci stanno molti post con la mia stessa domanda, ma io vorrei avere una precisazione, io assumo al giorno 100 gr di gainer (50 alla mattina e 50 il pomeriggio o nel post wo) e inoltre assumo 6 gr di BCAA (solo nei giorni di allenamento 3 gr prima e 3 gr dopo il wo), considerando che peso 68 kg mi consigliate di diminuire la dose di BCAA che assumo?

    P.S. siccome non so se si può scrivere la marca e il tipo di gainer che utilizzo (e quindi anche capire che quantità di BCAA contiene) non ho scritto nulla!

    #2
    Se nn posti un po' di dati non si puo' commentare.
    Eta' , altezza , peso , obiettivi etc..

    P.S.
    Non è vietato postare la marca dei prodotti , è vietato postare link che nn siano MN.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Gia che sono pochi..se li vuoi diminuire allora toglili del tutto..

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        ok perfetto, comunque ho 20 anni sono alto 1.75cm x 68.3 kg e il mio obiettivo è prendere massa, uso il true mass della BSN e i BCAA 6000 della gaspari.

        ---------- Post added at 23:58:10 ---------- Previous post was at 23:52:16 ----------

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        Gia che sono pochi..se li vuoi diminuire allora toglili del tutto..

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        dici che sono pochi? bhe io ho calcolato che siccome si utilizza 1 gr di BCAA per ogni 10 di peso corporeo, ne prendo 6 di GASPARI e gli 8 kg di differenza li integro con il TRUE MASS

        Commenta


          #5
          Chi lo dice che sono 1g x kg?

          3+3 A MIO AVVISO sono inutili

          Io sono a 10g pre wo + 15 g leucina ma solo perche non me ne posso permettere di piu

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            O.O dici che dovrei aumentare la quantità? a quanti grammi?

            Commenta


              #7
              Diciamo che 1gr x 10kg di peso è un dosaggio standard , e va bene , sicuramente nn diminuirli , sei 68 kg potresti fare 7 o 8 cps , cmq bisogna vedere l'alimentazione in toto.
              Non a caso si chiama "integrazione" in quanto supplisce ad eventuali carenze che noi nn vogliamo che il nostro piano alimentare abbia.
              Anche il gainer per esempio , se l'alimentazione è insufficente diventa superfluo.
              Quindi , vai in sezione e fatti visionare il piano alimentare , poi torni qua e valuti se , con cosa e come integrare.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                sisi già fatto, la dieta è ok, il gainer è un sostituto di alcuni alimenti per comodità visto che non ho molto tempo, l'unico mio problema ereno appunto gli amino

                Commenta


                  #9
                  Si ma non devi considerare quelli del gainer, altrimenti dovresti considerare anche quelli di tutti gli altri alimenti!!

                  Fai almeno 8g come dice Sempai
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Si ma non devi considerare quelli del gainer, altrimenti dovresti considerare anche quelli di tutti gli altri alimenti!!

                    Fai almeno 8g come dice Sempai
                    occhio che s'offende!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎