If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cerco entrambe le cose per quello volevo un prodotto che avesse sia arginina sia beta alanina, cmq il nitrix mi ispira......
ma l'azione della sola arginina quale è ?
assumendo arginina aumenti i livelli della stessa nel flusso ematico per un paio d'ore, null'altro.
Per il pump preferisco la citrullina, sia pump che energia glicerolo, 20/30g, è comunque un carboidrato + creatina, per il focus alc e tirosina.
Anche la beta alanina ci puo stare.
il Nitrix non è male da solo una buona vasodilatazione, poca spinta extra.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ok, ma quindi il nitrix mi darebbe piu pump che altro giusto ? nello specifico questo pump ,apparte vedersi piu gonfio del solito per qualche ora a che serve in sostanza ?
se dopo qualche ora va via ......
Il pump fine a se stesso serve all'ego, ti vedi piu gonfio e ti dici "ah, come son figo!, ma a parte cio una maggiore vascolarizzazione, permette un maggior apporto di nutrienti e di ormoni che si liberano nel flusso ematico e probabilmente, un miglior recupero, visto che si dovrebbero espellere con maggior efficacia i sottoprodotti di scarto causati dall'allenamento intenso.
No, leggi bene oltre all'azione estetica c'è quella di maggior apporto nutrienti e miglior recupero,non male.
La beta è un'integratore che io ho l'impressione di non sentire, comunque dovrebbe permetterti di macinare qualche rip extra, ritardando l'azione dell'acido lattico, lavora in accumulo, quindi non dovrebbe dare risultati immediati, a parte l'eventuale parestesia.
formicolio, c'è chi lo sente nelle mani, nelle labbra, nelle orecchie, c'è chi non lo sente affatto.
Io lo sento alle labbra, nulla di fastidioso e solo con la polvere, con le compresse non sento nulla.
perfetto , quindi per una maggiore carica apparte creatina e bcaa che utilizzo quasi sempre vado bene se metto il nitrix ? che intendi per poca spinta extra ? che prodotto mi consiglieresti senza che ci sia caffeina dentro ?
Bhe, sul sito di Sergio c'è di tutto di piu.
Prova uno di quelli che ti son stati consigliati, Xpand o NO bomb, oppure Hemavol iForce, o Epic Dedicated, cosi ti becchi pure una maglietta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta