Integrazione forza/massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Delafuente
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Integrazione forza/massa

Un saluto a tutti.
    Ho postato la mia attuale dieta http://www.bodyweb.com/threads/350666-Dieta-forza-massa.
    Desideravo sapere il vostro parere sull'assunzione di carboidrati e proteine e in particolare su modalità e quantità degli integratori. Nonostante la lettura di decine e decine di pagine, guida compresa, non ho ancora capito e questo è un mio problema, se il modo come intendo assumere l-glutammina sia corretto. Ricapitolando: giorno on: 5 gr pre colazione 10gr post wo e 5gr pre nanna sempre tamponata - giorno off 5 gr pre colazione 10 gr nel pomeriggio e 5 gr pre nanna sempre tamponata. Nel post wo anche se presa con cps di ramificati va comunque tamponata? e posso prendere tutto insieme? Più in là potrei sostituirla con creatina alcalinizzata? e in quali quantità?
    Un'ultima domanda, anche se il post wo è a ridosso della cena, potrei assumere anche una forma di carboidrati solida o liquida?
    Vi ringrazio per i vostri consigli e mi scuso per le tante/troppe domande.

Buona giornata
    Antonio.
  • Delafuente
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 49
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Up

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Nei giorni off puoi anche togliere la dose pomeridiana, ok per lo shaker misto di gluta e bcaa, cmq gluta e crea sono 2 prodotti diversi, uno non sostituisce l'altro! Se il post-wo coincide con la cena, fai solo gluta e bcaa e poi ceni
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Delafuente
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 49
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Nei giorni off puoi anche togliere la dose pomeridiana, ok per lo shaker misto di gluta e bcaa, cmq gluta e crea sono 2 prodotti diversi, uno non sostituisce l'altro! Se il post-wo coincide con la cena, fai solo gluta e bcaa e poi ceni
        Scusami Ale, nello shaker post wo devo comunque mettere il brioschi? Se decido di prendere anche la creatina, posso prenderla nello stesso shaker delle gluta anche negli altri momenti della giornata. Grazie ancora e scusami se ti faccio tutte queste domande.

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Se assumi la crea da sola nello shaker e i bcaa in compresse allora tamponala, ovvero se usi tutto in polvere potresti anche farne a meno......
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X