Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mhp: Myo-x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mhp: Myo-x

    Cosa ne pensate MHP: MYO-X? Stanno alla descizione del prodotto forse è uno dei migliori integratori al mondo!!!!!!

    300 Grams Vanilla
    Serving Size:10Grams(1scoop)
    Servings Per Container:30
    Amount Per Serving % DV
    Calories 55
    From Fat 25
    Total Fat 3g 5%
    Saturated Fat 1.5g 8%
    Trans Fat 0g
    Cholesterol 125mg 37%
    Sodium 30mg 1%
    Total Carbohydrate 4g 1%
    Dietary Fiber 0g 0%
    Sugars 4g
    Protein 4g
    Vitamin A 45%
    Vitamin C 0%
    Calcium 0%
    Iron 4%
    Myo-T12® Proprietary Bio-Active 6,600mg *
    Fecunded G. Gallus Domesticus Yolk Isolate
    (Naturally Optimized, High Grade Ultra-Refined Isolate Dry Weight Equivalent To 9,5000mg Isolate)
    * Daily Value not established.
    Other Ingredients:
    Fructose, Dextrose, Natural And Artificial Flavor.
    Questi sono i dati nutrizionali

    #2
    Nessuno mi rispondee???

    Commenta


      #3
      Uno dei migliori integratori al mondo? A parte l' arbitrarietà dell' affermazione (la categoria degli integratori è enorme)... a quale categoria di integratori appartiene? A che serve? Te lo chiedo, perchè stando agli ingradiendi da te postati pare che il principale principio attivo sia questo non meglio definito Myo-T12® Proprietary Bio-Active....

      Commenta


        #4
        è un estratto dal tuorlo d'uovo fecondato... un inibitore della miostatina

        Commenta


          #5
          Questo integratore adrebbe a inibire la miostatina che è una proteine nauturale prodotta dal nostro corpo, questa sostanza limiterebbe la crescita muscolare, inibendola il muscolo può crescere piu facilmente! Detto in parole povere.

          Commenta


            #6
            Bisognerebbe vedere alla prova dei fatti. Anche le affermazioni della MHP sul Cyclin-GF mi avevano attratto considerevolmente (sembra sempre che i loro integratori debbano trasformarti in un supereroe mutante), ma pensai che andassero prese un po' con le pinze.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Bisognerebbe vedere alla prova dei fatti. Anche le affermazioni della MHP sul Cyclin-GF mi avevano attratto considerevolmente (sembra sempre che i loro integratori debbano trasformarti in un supereroe mutante), ma pensai che andassero prese un po' con le pinze.
              Gli studi riportati dicono che i livelli di miostatina si riducono del 46% i soli 12-18 ore! Poi ovvio che se non mangi bene ti alleni anche l'integratore migliore del mondo non serve a nulla ma se effettivamente quello che riporta l'azienda sia veritiero sarebbe un'ottimo prodotto Tu l'hai provato Cyclin-GF?

              Commenta


                #8
                Sì, e mi sono trovato bene. Ottimo riposo e recupero. Ma potrei non essere del tutto oggettivo, e secondariamente questo non prova nulla riguardo alle affermazioni fantascentifiche della MHP riguardanti le "fibre dormienti che vengono attivate".
                Tu hai intenzione di provare il Myo-x? Nel caso postaci le tue impressioni...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Sì, e mi sono trovato bene. Ottimo riposo e recupero. Ma potrei non essere del tutto oggettivo, e secondariamente questo non prova nulla riguardo alle affermazioni fantascentifiche della MHP riguardanti le "fibre dormienti che vengono attivate".
                  Tu hai intenzione di provare il Myo-x? Nel caso postaci le tue impressioni...
                  Ma hai guadagnato qualcosa in termini di massa magra? Pensavo di provarlo ma sarà difficile averlo a breve dato che è appena uscito in america, cmq quando lo avrò posterò le miei impressioni

                  Commenta


                    #10
                    Sì, ma sul lungo periodo; ipossibile imputare la semplicemente al Cyclin e non ad una miriade di fattori.
                    Poi io faccio arrampicata, non BB, per cui ciò che attrae più che altro la mia attenzione è l' aumento prestazionale, non l' aumento di massa. Se fossi in grado di aumentare forza, definizione e resistenza senza salire di peso, sarei più contento. L' ultima esperienza positiva in questo senso con gli integratori l' ho sperimentata con l' attuale stack (Battle fuel + Triazole + Compound20)---> ho notato una vera e propria discontinuità nel livello arrampicatorio!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Sì, ma sul lungo periodo; ipossibile imputare la semplicemente al Cyclin e non ad una miriade di fattori.
                      Poi io faccio arrampicata, non BB, per cui ciò che attrae più che altro la mia attenzione è l' aumento prestazionale, non l' aumento di massa. Se fossi in grado di aumentare forza, definizione e resistenza senza salire di peso, sarei più contento. L' ultima esperienza positiva in questo senso con gli integratori l' ho sperimentata con l' attuale stack (Battle fuel + Triazole + Compound20)---> ho notato una vera e propria discontinuità nel livello arrampicatorio!
                      Se vuoi solo aumento di prestazioni punta su un pre-wokout!

                      Commenta


                        #12
                        Ne ho già presi (Jack3d, Napalm, Neurocore, Craze), ma, ti assicuro, non è la stessa cosa. Quelli ti motivano, ma qui si parla di arrivare più lontano senza dover riposare la muscolatura.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎