If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uno dei migliori integratori al mondo? A parte l' arbitrarietà dell' affermazione (la categoria degli integratori è enorme)... a quale categoria di integratori appartiene? A che serve? Te lo chiedo, perchè stando agli ingradiendi da te postati pare che il principale principio attivo sia questo non meglio definito Myo-T12® Proprietary Bio-Active....
Questo integratore adrebbe a inibire la miostatina che è una proteine nauturale prodotta dal nostro corpo, questa sostanza limiterebbe la crescita muscolare, inibendola il muscolo può crescere piu facilmente! Detto in parole povere.
Bisognerebbe vedere alla prova dei fatti. Anche le affermazioni della MHP sul Cyclin-GF mi avevano attratto considerevolmente (sembra sempre che i loro integratori debbano trasformarti in un supereroe mutante), ma pensai che andassero prese un po' con le pinze.
Bisognerebbe vedere alla prova dei fatti. Anche le affermazioni della MHP sul Cyclin-GF mi avevano attratto considerevolmente (sembra sempre che i loro integratori debbano trasformarti in un supereroe mutante), ma pensai che andassero prese un po' con le pinze.
Gli studi riportati dicono che i livelli di miostatina si riducono del 46% i soli 12-18 ore! Poi ovvio che se non mangi bene ti alleni anche l'integratore migliore del mondo non serve a nulla ma se effettivamente quello che riporta l'azienda sia veritiero sarebbe un'ottimo prodotto Tu l'hai provato Cyclin-GF?
Sì, e mi sono trovato bene. Ottimo riposo e recupero. Ma potrei non essere del tutto oggettivo, e secondariamente questo non prova nulla riguardo alle affermazioni fantascentifiche della MHP riguardanti le "fibre dormienti che vengono attivate".
Tu hai intenzione di provare il Myo-x? Nel caso postaci le tue impressioni...
Sì, e mi sono trovato bene. Ottimo riposo e recupero. Ma potrei non essere del tutto oggettivo, e secondariamente questo non prova nulla riguardo alle affermazioni fantascentifiche della MHP riguardanti le "fibre dormienti che vengono attivate".
Tu hai intenzione di provare il Myo-x? Nel caso postaci le tue impressioni...
Ma hai guadagnato qualcosa in termini di massa magra? Pensavo di provarlo ma sarà difficile averlo a breve dato che è appena uscito in america, cmq quando lo avrò posterò le miei impressioni
Sì, ma sul lungo periodo; ipossibile imputare la semplicemente al Cyclin e non ad una miriade di fattori.
Poi io faccio arrampicata, non BB, per cui ciò che attrae più che altro la mia attenzione è l' aumento prestazionale, non l' aumento di massa. Se fossi in grado di aumentare forza, definizione e resistenza senza salire di peso, sarei più contento. L' ultima esperienza positiva in questo senso con gli integratori l' ho sperimentata con l' attuale stack (Battle fuel + Triazole + Compound20)---> ho notato una vera e propria discontinuità nel livello arrampicatorio!
Sì, ma sul lungo periodo; ipossibile imputare la semplicemente al Cyclin e non ad una miriade di fattori.
Poi io faccio arrampicata, non BB, per cui ciò che attrae più che altro la mia attenzione è l' aumento prestazionale, non l' aumento di massa. Se fossi in grado di aumentare forza, definizione e resistenza senza salire di peso, sarei più contento. L' ultima esperienza positiva in questo senso con gli integratori l' ho sperimentata con l' attuale stack (Battle fuel + Triazole + Compound20)---> ho notato una vera e propria discontinuità nel livello arrampicatorio!
Se vuoi solo aumento di prestazioni punta su un pre-wokout!
Ne ho già presi (Jack3d, Napalm, Neurocore, Craze), ma, ti assicuro, non è la stessa cosa. Quelli ti motivano, ma qui si parla di arrivare più lontano senza dover riposare la muscolatura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta