Migliorare sapore TESTpowder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

    Migliorare sapore TESTpowder

    Salve ho appena acquistato il Test powder.. l'odore mi fa pensare molto al sapore del vecchio Napalm mini-gun il che' è al quanto stomachevole.. solo a risentire questo odore mi è venuta già la nausera e il vomito prima ancora di cominciare l'assunzione del Test powder.. si potrebbe migliorare il sapore o camuffarlo in qualche modo?

    altra domanda forse stupida però la faccio lo stesso perchè è un dubbio ke mi è venuto.. il Test powder in che periodo dell'allenamento va preferibilmente preso?! (scheda forza, massa, def?)
    sigpic
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 580
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    Non l'ho mai provato e nemmeno il minigun, pero prova a scioglierlo in un liquido amarognolo se è troppo dolce, succo di pompelmo ad esempio, se è amaro o aspro usa il tic.
    Il vecchio glutabolic io lo ammazzavo con la cannella, tocca di andare per tentativi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • Ni
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 77
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Facci sapere poi come ti trovi

      Commenta

      • kominus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        vero, il sapore non è il massimo, sembra sciroppo per la tosse concentrato. Ma nulla in confronto allo schifo che fa il craze. Cmq io ho risolto diluendolo molto, prendevo i 2 misurini con quasi messo litro d'acqua e il sapore era sopportabile.

        Commenta

        • Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

          #5
          domani mattina comincio con l'assunzione di 2 scoop pre colazione.. kominus non è peggio diluirlo troppo? anche perchè mezzo litro di acqua non lo bevi facilmente tutto insieme.. preferisco buttarlo tutto giù subito e dimenticare più in fretta possibile il sapore bevendoci poi sopra dell'acqua
          sigpic

          Commenta

          • kominus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 84
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
            domani mattina comincio con l'assunzione di 2 scoop pre colazione.. kominus non è peggio diluirlo troppo? anche perchè mezzo litro di acqua non lo bevi facilmente tutto insieme.. preferisco buttarlo tutto giù subito e dimenticare più in fretta possibile il sapore bevendoci poi sopra dell'acqua
            io ho trovato che concentrato il sapore risulta troppo forte (avevo fatto la prova col craze concentrato e mi son trattenuto a stento dal vomitare), diluendolo molto si attenua un sacco e diventa bevibile. Tutto sommato mezzo litro si beve più facilmente di quanto sembri, io lo mettevo nello shacker senza tappo (a mo di bicchierone) e lo bevevo quasi tutto d'un fiato a grandi sorsate.
            Fermo resta che non capirò mai perchè facciano questi gusti esotici che tutto sono meno che buoni, invece di un classicissimo limone o arancia, che per quanto sia sempre un sapore chimico, resta bevibile.

            Commenta

            • Ventordici
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 431
              • 10
              • 1
              • Frosinone
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
              Facci sapere poi come ti trovi
              3° settimana quasi finita.. per il sapore risolto diluendolo in quasi 600 ml di acqua.. sembra quasi fragolina ora.. forse perchè mi sono anke abiutato al sapore.. per i risultati devo dire maggior forza durante la giornata non so poi se dipenda anche dal test powder ma recupero più veloce.. mi allena 4 giorni a settimana e calcetto/calciotto la sera 3 volte a settimana..
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X