Integrazione massa prossimi mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Grumpy
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 1551
    • 91
    • 97
    • Rome
    • Send PM

    Integrazione massa prossimi mesi

    Ciao ragazzi, vorrei dei consigli a riguardo.
    Sto per ordinare:

    -Crea mono ON (600gr)
    -Vitamins Isatori (120cps)
    -6/7 kg di pro miste (ON, Ultimate, Pharmature)

    Solo che mi ritrovo molto combattuto riguardo la scelta degli amino.
    Mi era venuta in mente l'idea di prenderli in polvere per risparmiare un pò (idem per la crea) però mi sono trovato davanti ad un mix di scelte che mi hanno confuso.

    Voglio subito dire che non ho mai preso amino in polvere, ho sempre dato la priorità ad bcaa a tav con composizione da 2:1:1 o 5:1:1 ovviamente da 1000mg (1gr l'uno)
    Piu o meno con una boccia da 300 tav ci facevo 3/4 mesi e non spendevo piu di xxxeuro.

    Ora la scelta è ricaduta su i modern e su gli AminoX.
    Allora, i modern sono da 428gr e invece gli Aminox sono da 235gr, ho provato a dare un occhiata ai valori nutrizionali e non c'ho capito niente

    I modern come PRO hanno la composizione a 8:1:1 però ho letto che non contengono gluta, gli Aminox non li conosco e neanche ho capito che c'hanno
    Una cosa però la posso dire! gli Aminox costano molto meno rispetto ai modern, su MN.

    Ultima cosa.. a durata come stiamo? per chi li ha provati.. durano almeno 3 mesi? io avevo puntato sulla polvere proprio per risparmiare qualcosa..
    Last edited by xymox; 13-10-2012, 00:11:30. Motivo: prezzi
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
  • EUGE88
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 176
    • 3
    • 10
    • Asti
    • Send PM

    #2
    Crea e vitamins a mio parere ottimi, sugli aminoacidi non posso esserti di aiuto purtroppo perchè son rimasto fedele sempre alle tav, mi segno in discussione appunto per vedere le risposte che nel caso provare qualcosina di quelli in polvere non mi dispiacerebbe se vanno meglio!

    Commenta

    • asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

      #3
      I dymatize da 1kg mi pare quelli che convengano di +
      Leva i prezzi o ti cartellinano.
      Modern sono + cari.
      Con gli isatori a 7cps a wo ci fai 4.76 mesi.
      Dymatize 7.84 mesi.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #4
        la crea on non mi piace (ma non mi piace la on proprio come marca)
        vitamins isatori e' buono, presto abbandono il daily e passo anche io a quello.
        per i bcaa ti consiglio gli isatori da 500 cpr ci vai una vita sr segui i soliti dosaggi, sono in 211 e sono certificati kiowaa.
        gli amino x bsn li sto assumendo ora e fanno cagare, fra l altro ti finiscono subito se fai due scoops ovvero 29 g di prodotto, 20 g di aminoacidi in totale. Fra l alro dovevano essere effervescenti e invece non lo sono affatto!
        i modern non li ho provati.
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          cmq gli aminoX sono da 435 g - serving per conteiner 30 - serving 1scoop da 14,5 g
          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          Working...
          X