Alternativa al bursting stack CEO+AE2 nutrabolics - help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robyxbox
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alternativa al bursting stack CEO+AE2 nutrabolics - help

    Ciao a tutti non riuscendo a reperire più il bursting stack di nutrabolics CEO+AE2 stavo cercando Creatina con acido orotato ho trovato due prodotti della Scitec Nutrition:

    1. Crea Bomb : Tri- and dicreatina malato, creatina monoidrata micronizzata, creatina etil estere, creatina orotato, creatina gluconato

    2. ORO STRONG: Tricreatina orotato

    Sono valide alternative al CEO della nutrabolics? non conosco la scitec per quello chiedo. Avete provato altre CEO?

    Poi volevo sapere se potevate consigliarmi un AEE (Etil Estere). In particolare sapere se ne avevate provato qualcuno:

    1 Nutrex - Niox
    2 Axis Labs - Hemodraulix
    3 Axis Labs - NE2
    4 LiveLong Nutrition - Arginine Ethyl Ester
    5 Pro-Rx Labs Nitro-2
    6 Labrada - A2-Pump

    L'idea era quella di replicare il bursting stack
    Last edited by robyxbox; 11-10-2012, 17:40:30.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Dovessi riuscirci,molti ti farebbero un monumento.Credo ,purtroppo, che dovremo metterci l'anima in pace
    sigpic

    Commenta

    • robyxbox
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la Oro Strong è Tricreatina Orotato e basta ed è in polvere, in teoria, corregetemi se sbaglio, composta da tre molecole di creatina e una di acido orotato (al posto dell'acido malico per la tricreatina malato), il CEO della nutra è diverso perchè per 8 cps è: Proprietary blend - 5600mg (creatine ester orotate, magnesium creatine chelate) Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sterate, Purified Water, Titanium Dioxide, FD & C Blue #1, FD & C Red #40, FD & C Red #3, FD & C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate

      è difficile capire le quantità rispetto alla magnesio creatina chelato (tipo Universal . Animal Pump) certo che se l'hanno chiamata CEO... bho magari qualcuno che ne capisce di più

      Ho trovato questo prodotto: (che costa l'ira di Dio): **prezzi** eur per 832 gr.

      Controlled Labs - Green MAGnitude http://www.bodyweb.com/threads/24625...reen-MAGnitude

      su 10 gr da 2,5 gr di MCC (Mag. Crea. Chel) quindi 1 scoop di questo e il resto tricreatina orotato si potrebbe provare

      per quanto riguarda la cre orotato non ho letto molto per l'MCC è una un aminoacido chelato di creatina che unita al magnesio la rende più assorbibile anche rispetto alla monoidrata e non da problemi di digeribilità (credo per il magnesio) comunque la monoidrata io la prendo sempre con magnesio citrato e bicarbonato.
      Last edited by xymox; 11-10-2012, 21:33:44.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        ATTENZIONE.Di prezzi qua non si parla. questa è una sezione tecnica e non ha scopi commerciali.Leggi il regolamento
        sigpic

        Commenta

        • robyxbox
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok Sry ad ogni modo ho scoperto che la MCC è brevettata dalla Albion Labs, ho trovato questo prodotto "Creatine MagnaPower" da per 1 scoop 5gr = 5g di Creatine Magna Power quindi appunto MCC e 400mg di Magnesio assumibile come stack e (non metterò nessun prezzo) molto più conveniente

          Commenta

          • robyxbox
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            dunque tanto per aggiornare chi verrà a leggere io lascerei stare l'orotato, e non so se è per questo che si sia interrotta la produzione del bursting stack, ad ogni modo lo eviterò


            fonte EFSA: http://www.efsa.europa.eu/en/efsajou...?ssbinary=true

            Commenta

            Working...
            X