If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno ha provato quelle al gusto neutro?come sono?(gusto-solubilità-digeribilità)
e il prezzo?
ah in un vecchio depliant della gensan ho letto di non usare il frullatore,ma lo shaker x non spezzare le catene proteiche.ma è vera sta cosa?a me me pare nà cazzata!!!!
la materia prima è di ottima fattura.....il prezzo allineato ma leggermente altino..............palatabilità non eccelsa..........cacao di buona qualità............la storia dello shaker una cazzata ......essendo una wey pre digerita la solubità è abbastanza veloce..............in altre wey è comunque migliore.......GENSAN INKO PRO ACTION al top
Io ho le proteine della Gensan ( Amino Pro 90, 1000 g 35.90 € ) al gusto "yogurt-fragola", magari come proteine saranno anche valide, ma il gusto FA SCHIFO!!! Avete presente le big-babol
alla fragola ( che sanno di tutto tranne che di fragola ), ecco
una cosa del genere.
P.S.: Prima avevo usato due confezioni di un'altra marca ( non mi ricordo quale ) ed erano una al gusto "vaniglia" ed una al gusto "cacao". Quelle alla vaniglia facevano schifo ( e sì che a me la vaniglia piace ) mentre quelle al cacao erano o.k. ( io odio il cacao, ma almeno il gusto era quello ).
In definitiva, se volete l'opinione di un principiante della palestra,
io direi che i gusti migliori sono neutro o cacao, soprattutto da evitare i mix strani tipo "yogurt-vaniglia".
Originally posted by Toriton Io ho le proteine della Gensan ( Amino Pro 90, 1000 g 35.90 € ) al gusto "yogurt-fragola", magari come proteine saranno anche valide, ma il gusto FA SCHIFO!!!
ma dai, fai conto che le ho prese la scorsa settimana e il mio commento è stato...
***** che buoneeeeeeeeeeee
veramente, non ho mai sentito proteine piu' gustose...
sembra propio il gusto del gelato yogurth.fragola....
Le Ultra Whey della Gensan ci sono ai gusti neutro, cacao, vaniglia, tropicale e cocco ed i prezzi sono di 50.90 euro per il barattolo da 1000 gr e di 137.00 euro per quello da 3000 gr.
La solubilità è abbastanza buona e non ho avuto problemi di digeribilità... non ho mai provato il gusto neutro perchè ho preferito quelli "aromatizzati".
Quella del frullatore mi sembra una stronzata... comunque non ne ho prove certe, mi informerò.
Io personalmente uso lo shaker perchè è più pratico anche per il trasporto rispetto ad un frullatore
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Le Ultra Whey della Gensan ci sono ai gusti neutro, cacao, vaniglia, tropicale e cocco ed i prezzi sono di 50.90 euro per il barattolo da 1000 gr e di 137.00 euro per quello da 3000 gr.
La solubilità è abbastanza buona e non ho avuto problemi di digeribilità... non ho mai provato il gusto neutro perchè ho preferito quelli "aromatizzati".
Quella del frullatore mi sembra una stronzata... comunque non ne ho prove certe, mi informerò.
Io personalmente uso lo shaker perchè è più pratico anche per il trasporto rispetto ad un frullatore
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
x me le gensaN UW gusto neutro sono le migliori in assoluto (come sapore) sanno di panna !!!
e come solubilità sono al top , mai usato il frullatore , anche se non si rovinano mica se le frulli ! (altrimenti si rovinerebbero tutte, e nessuno di noi avrebbe mai mangiato proteine del siero dela latte sul serio)
x essere un prodotto italiano sono eccellenti !!!
io prendo sempre il bidone da 3 Kg, gusto neutro
sono ottime (non è proprio neutro, ma ha un minimo retro gusto vanigliato) e in uno shaker sono solubilissime e molto liquide
il vantaggio del neutro è che non te le stanchi e le puoi prendere con qualsiasi altra cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta