Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio sull'assunzione di barrette proteiche, precisamente sto utilizzando barrette al 37% di proteine da 80g, volevo chiedere le quantità per non arrecare danni al mio intestino/fegato, per dire oggi ne ho mangiate 3 una prima di palestra una dopo e una verso 1,30 di notte perchè avevo fame, adesso vi chiedo così facendo rischio di star male, un altra domanda assumo anche proteine in polvere, creatina e bcaa ho notato che in questi giorni ho un po di brufoli sulla schiena questi prodotti possono incidere tenendo conto che ho 18 anni, i burfoli sono segno che il fegato sta soffrendo, grazie mille in anticipo scusatemi ma per non aprire tanti post mi è sembrato giusto mettere tutto in uno
ragazzi barrette proteiche ????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Johncena Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio sull'assunzione di barrette proteiche, precisamente sto utilizzando barrette al 37% di proteine da 80g, volevo chiedere le quantità per non arrecare danni al mio intestino/fegato, per dire oggi ne ho mangiate 3 una prima di palestra una dopo e una verso 1,30 di notte perchè avevo fame, adesso vi chiedo così facendo rischio di star male, un altra domanda assumo anche proteine in polvere, creatina e bcaa ho notato che in questi giorni ho un po di brufoli sulla schiena questi prodotti possono incidere tenendo conto che ho 18 anni, i burfoli sono segno che il fegato sta soffrendo, grazie mille in anticipo scusatemi ma per non aprire tanti post mi è sembrato giusto mettere tutto in uno
Fatti una ricerca sul forum e vedi il perche
3 barrette... una volta ogni tanto ok, ma se hai altre cose a tua disposizione (cibo vero intendo, o whey) molto ma molto meglio. Insomma, male non fanno ma neanche bene
A proposito, prevedo chiusura immediata«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
Commenta