Posso iniziare con un volumizzatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • martino89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Posso iniziare con un volumizzatore?

    Salve a tutti...volevo chiedere un consiglio...

    Faccio palestra da 6 mesi...ho interotto da lugio ad ottobre... ho ripreso la settimana scorsa e vado 3 giorni a settimana. Ho avuto anche un buon risultato quando mi sono allenato intensamente avendo più forza nei muscoli e più volume durante i sei mesi... solo che abbandonando per 3 mesi tutti i risultati sono stati vani...

    ora vorrei chiedere, potrei utilizzare un volumizzatore per avere un risultato in breve tempo e perfezionarlo con il tempo? Avevo pensato qualcosa come: Storm Extreme della Universal.

    Che ne dite?
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Un volumizzatore se nn contestualizzato (dieta e allenamento) nn ha motivo d'essere , a maggior ragione se sono solo sei mesi che pratichi.
    Allenati , mangia e riposa !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • martino89
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Un volumizzatore se nn contestualizzato (dieta e allenamento) nn ha motivo d'essere , a maggior ragione se sono solo sei mesi che pratichi.
      Allenati , mangia e riposa !
      Seguo una dieta che mi sono fatto fare dal personal trainer per mettere massa e una scheda fatta sempre da lui. Se volete posso postare entrambe le cose.
      Penso che vada bene una dieta per massa con l'uso di un volumizzatore. O no?

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Si , ma ..... ti serve ?!
        Per dire , ho buttato un occhio alla tua scheda.....è pessima !
        Nn ha senso usare certi prodotti se le basi nn sono corrette , e poi ti ripeto hai solo 6 mesi di pratica , nn ti serve a nulla.
        Fatti sistemare la dieta e l'allenamento , sono quelli che ti fanno crescere , fidati !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          L'integrazione fatta con cognizione di causa è utilissima per ottimizzare gli effetti di una dieta ed un allenamento progettati in maniera corretta. Quoto Senpai in questo senso
          sigpic

          Commenta

          • Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            L'integrazione fatta con cognizione di causa è utilissima per ottimizzare gli effetti di una dieta ed un allenamento progettati in maniera corretta. Quoto Senpai in questo senso
            Ho finito i grazie !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            • RonaldinhoPanzone
              Bodyweb Advanced

              • Aug 2008
              • 112
              • 6
              • 0
              • Sardinia
              • Send PM

              #7
              I prodotti non fanno i miracoli tantomeno sti volumizzatori e pre workout che vanno tanto di moda,prova creatina monoidrata della ON con delle belle dosi e poi le proteine ovviamente..ah è sottointeso tutto quello che ti hanno già scritto gli altri

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                I prodotti non fanno i miracoli tantomeno sti volumizzatori e pre workout che vanno tanto di moda,prova creatina monoidrata della ON con delle belle dosi e poi le proteine ovviamente..ah è sottointeso tutto quello che ti hanno già scritto gli altri
                emh.....quanto deve essere alta questa dose?
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

                  #9
                  Sicuramente la creatina è uno dei migliori integratori , ma il discorso è sempre lo stesso , con sei mesi di anzianità nn lo sfruttereBBe !
                  Tralaltro la creatina è un volumizzatore , nn a caso il prodotto che ha citato nel primo post è al 50% composto da una miscela di creatine , il resto amino/insulino mimetici/proNO.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  • RonaldinhoPanzone
                    Bodyweb Advanced

                    • Aug 2008
                    • 112
                    • 6
                    • 0
                    • Sardinia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    emh.....quanto deve essere alta questa dose?
                    Beh i classici 6gr nei giorni off e 9gr nei giorni on...non pensare male non volevo consigliare il bombardamento da 25gr che si usava un tempo specialmente a uno che è algi inizi

                    Commenta

                    • gats
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2012
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      io integrerei solo con bcaa e proteine e la creatina aspetterei....quoto totalmente ciò che dice senpai riguardo alimentazione e programma d allenamento

                      Commenta

                      • Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                        Beh i classici 6gr nei giorni off e 9gr nei giorni on...non pensare male non volevo consigliare il bombardamento da 25gr che si usava un tempo specialmente a uno che è algi inizi
                        ah ecco, ora ci siamo
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta

                        • martino89
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2011
                          • 48
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13


                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Sicuramente la creatina è uno dei migliori integratori , ma il discorso è sempre lo stesso , con sei mesi di anzianità nn lo sfruttereBBe !
                          Tralaltro la creatina è un volumizzatore , nn a caso il prodotto che ha citato nel primo post è al 50% composto da una miscela di creatine , il resto amino/insulino mimetici/proNO.
                          l'allenamento perchè è sbagliato? me lo ha dato un personal trainer importante... anche perchè molti esercizi sono stati cambiati in quanto non posso sforzare due vertebre della schiena in quanto ho due vertebre schiacciate...

                          Io ho bisogno di trovare una soluzione, pure con l'alimentazione che dici che è sbagliata. ma aiutami a capire perchè scrivimi in privato perchè sta storia non va bene... Poi a tutto ciò, io vorrei prenderla per avere un buon risultato in breve tempo poi lasciarla e lavorare su quello che mi ha lasciato...non si può fare cosi??
                          Last edited by martino89; 11-10-2012, 19:17:04.

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da martino89 Visualizza Messaggio




                            l'allenamento perchè è sbagliato? me lo ha dato un personal trainer importante... anche perchè molti esercizi sono stati cambiati in quanto non posso sforzare due vertebre della schiena in quanto ho due vertebre schiacciate...
                            Attenzione. Se vuoi discutere il tuo allenamento devi farlo nella sezione apposita. Qua si discute solo di supplementazione.
                            sigpic

                            Commenta

                            • martino89
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2011
                              • 48
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              Attenzione. Se vuoi discutere il tuo allenamento devi farlo nella sezione apposita. Qua si discute solo di supplementazione.
                              sisi lo so, incitavo solo l'utente a rispondermi e a farmi capire nella sezione apposita o in privato... avevo continuato chiedendo poi inerente ai volumizzatori: Poi a tutto ciò, io vorrei prenderla per avere un buon risultato in breve tempo poi lasciarla e lavorare su quello che mi ha lasciato...non si può fare cosi??

                              Commenta

                              Working...
                              X