Posso iniziare con un volumizzatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • martino89
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Posso iniziare con un volumizzatore?

    Salve a tutti...volevo chiedere un consiglio...

    Faccio palestra da 6 mesi...ho interotto da lugio ad ottobre... ho ripreso la settimana scorsa e vado 3 giorni a settimana. Ho avuto anche un buon risultato quando mi sono allenato intensamente avendo più forza nei muscoli e più volume durante i sei mesi... solo che abbandonando per 3 mesi tutti i risultati sono stati vani...

    ora vorrei chiedere, potrei utilizzare un volumizzatore per avere un risultato in breve tempo e perfezionarlo con il tempo? Avevo pensato qualcosa come: Storm Extreme della Universal.

    Che ne dite?
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #2
    Un volumizzatore se nn contestualizzato (dieta e allenamento) nn ha motivo d'essere , a maggior ragione se sono solo sei mesi che pratichi.
    Allenati , mangia e riposa !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • martino89
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Un volumizzatore se nn contestualizzato (dieta e allenamento) nn ha motivo d'essere , a maggior ragione se sono solo sei mesi che pratichi.
      Allenati , mangia e riposa !
      Seguo una dieta che mi sono fatto fare dal personal trainer per mettere massa e una scheda fatta sempre da lui. Se volete posso postare entrambe le cose.
      Penso che vada bene una dieta per massa con l'uso di un volumizzatore. O no?