MYOFUSION PROBIOTIC posso rinunciare ai BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

    MYOFUSION PROBIOTIC posso rinunciare ai BCAA

    Buongiorno,

    solitamente io sopperisco ad una mancanza proteica nella mia alimentazione mangiando 30 grammi di proteine a colazione (con il muesli).
    Prima e dopo l'allenamento assumo degli aminoacidi (3 prima e 3 dopo l'allenamento), non assumo proteine dopo l'allenamento perche' si solito le assumo mezz oretta dopo l'allenamento appena arrivo a casa (petto di pollo in genere).

    Mi chiedevo, posso sostituire i 6-7 bcaa con altri 30 grammi di proteine myofusion oppure sarebbe una operazione sbagliata? Teoricamente in un misurino di proteine myofusion probiotic dovrebbero comunque esserci 8-9 grammi di bcaa...


    grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Tieni i bcaa nel wo..Non ha senso fare le proteine post wo se dopo mezz'ora mangi
    sigpic

    Commenta

    • pippi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Tieni i bcaa nel wo..Non ha senso fare le proteine post wo se dopo mezz'ora mangi


      Intendevo pre wo, 1 oretta-45 minuti prima, non post.

      In pratica elimino i bcaa e prendo le proteine 1 ora scarsa prima dell'allenamento...

      no?

      Commenta

      • luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

        #4
        Mha io farei come fai ora. Quoto con xymox.
        Comunque a che ora ti alleni? Se ad esempio 2-3 ore prima fai il pranzo non ha senso prendere nient'altro. Rimani con bcca nel post wo e mezz'ora dopo o anche nell'immediato whey o altra fonte proteica come petto di pollo.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta

        • pippi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          colazione ore 8.30 con muesli proteine.
          pranzo ore 12 con proteine carbo e verdura.
          allenamento ore 18, ma al massimo riesco a mangiare qualche frutto e un caffe' al bar con un po' di zucchero che almeno mi da' un po' di carica (di solito il caffe' lo prendo senza zucchero).
          3 bca 15 minuti prima dell'allenamento 2 bcaa dopo , cena 20 minuti dopo con proteine verdura e un po' di carboidrati.

          poi fino al mattino dopo nulla.

          ---------- Post added at 17:32:48 ---------- Previous post was at 14:52:00 ----------

          dimenticavo, dato che le assumo a colazione, ha senso spendere 10 euro circa in piu' per le Gaspari probiotics oppure prendo le ON e cambia poco?
          grazie

          Commenta

          • le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384
            • 38
            • 33
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Le probiotic non mi piacciono, hanno molti cho ed è un blend di 6 fonti proteiche ( una dei quai dal riso ) con ben 9 gr di cho dentro. L'unica cosa positiva è che hanno un ottimo sapore e sono molto digeribili.
            Sinceramente mi orienterei sulle ON, costano di meno e sono un po' più "tecniche".
            I bcaa li farei tutti prewo.

            Comunque mi fa storcere il naso i tuoi pasti e le verdure post wo. Però non ne possiamo parlare qui sennò andiamo off topic.
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta

            • pippi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 105
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
              Le probiotic non mi piacciono, hanno molti cho ed è un blend di 6 fonti proteiche ( una dei quai dal riso ) con ben 9 gr di cho dentro. L'unica cosa positiva è che hanno un ottimo sapore e sono molto digeribili.
              Sinceramente mi orienterei sulle ON, costano di meno e sono un po' più "tecniche".
              I bcaa li farei tutti prewo.

              Comunque mi fa storcere il naso i tuoi pasti e le verdure post wo. Però non ne possiamo parlare qui sennò andiamo off topic.

              dici che le gaspari hanno troppi carboidrati?




              verdure raramente nel post wo e se le mangio sono comunque pochissimi grammi.
              di solito mangio 250 grammi di pollo e un po' di riso ma non sempre riesco.
              cosa mi consiglieresti post wo al posto del riso o di quel poco di verdura?

              Commenta

              • le diable
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 384
                • 38
                • 33
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Bhe 9 gr su un serving sono tanti.

                Non è il miglior posto dove parlare di dieta, devi andare nella sezione apposita
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta

                • munky
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 2634
                  • 119
                  • 437
                  • Italy [IT]
                  • Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
                  allenamento ore 18, ma al massimo riesco a mangiare qualche frutto e un caffe' al bar con un po' di zucchero che almeno mi da' un po' di carica (di solito il caffe' lo prendo senza zucchero).
                  Questa ovviamente è una tua "suggestione"...il pasto prima dell'allenamento è molto importante e il tuo è davvero carente.
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta

                  • pippi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 105
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    un moderatore puo' sposare questa discussione su dieta? io non lo so fare.


                    calcolando che mi alleno alle ore 18 e mangio alle ore 13, a che ora e cosa dovrei mangiare prima dell'allenamento e verso che ora?

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
                      un moderatore puo' sposare questa discussione su dieta? io non lo so fare.


                      calcolando che mi alleno alle ore 18 e mangio alle ore 13, a che ora e cosa dovrei mangiare prima dell'allenamento e verso che ora?
                      Questa discussione non si sposta affatto, trattando specificatamente l' argomento supplementazione. Per la dieta,apri un nuovo 3D nella sezione apposita.
                      sigpic

                      Commenta

                      • pippi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ho preso le ON che utilizzero' anche come spuntino con delle mandorle.

                        Continuero' con i bcaa prima e durante l'allenamento.

                        Un piccolo appunto, le ON battono le Gaspari sia come solubilita' che come gusto. Ma non sono nemmeno paragonabili da quanto superiori sono le ON.

                        Commenta

                        • munky
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 2634
                          • 119
                          • 437
                          • Italy [IT]
                          • Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
                          Un piccolo appunto, le ON battono le Gaspari sia come solubilita' che come gusto. Ma non sono nemmeno paragonabili da quanto superiori sono le ON.
                          Le ON sono Whey ed è quindi normale che siano più solubili delle Myofusion.
                          Il gusto è soggettivo, ma le Myofusion sono (sarebbe più corretto dire erano, dato che sono fuori produzione) considerate tra le più buone al mondo...

                          Sul fatto che non siano nemmeno paragonabili invece hai ragione, infatti non lo sono perchè si tratta di 2 prodotti diversi.
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta

                          • pippi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 105
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            difatti nel mio post paragonavo il gusto e la solubilita'.

                            Proprio non c'e' paragone, non si tratta di gusti, ovvio che ci sara' sempre quello che preferisce i gusti strani o amari, del resto miliardi di mosche non possono aver torto quando mangiano la mer**

                            Commenta

                            • munky
                              Bodyweb Senior
                              • May 2006
                              • 2634
                              • 119
                              • 437
                              • Italy [IT]
                              • Pisa
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da pippi Visualizza Messaggio
                              difatti nel mio post paragonavo il gusto e la solubilita'.

                              Proprio non c'e' paragone, non si tratta di gusti, ovvio che ci sara' sempre quello che preferisce i gusti strani o amari, del resto miliardi di mosche non possono aver torto quando mangiano la mer**

                              La solubilità dei prodotti in questione è evidentemente determinata dagli ingredienti che li compongono, quindi trattandosi di 2 diversi tipi di proteine il confronto è insensato.
                              La battuta sulle mosche invece è stata illuminante per capire con chi sto parlando.
                              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                              Commenta

                              Working...
                              X