Assunzione proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drmarco
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione proteine

Salve a tutti!!! Avevo un dubbio sull'assunzione delle proteine nel mio caso...io vado in palestra alle otto dopo lavoro e appena finito vado subito a casa a cenare...ho letto molto a riguardo ma cmq ci sono molti pareri discordanti se, devo prendere le proteine prima di andare a letto, o appena sveglio ...ho appena comprato le whey gold standard della ON ...secondo voi qualé il giusto momento per assumerle ? Thanks
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Non è una domanda molto logica (senza offesa è). Non ci sono momenti giusti o sbagliati.. Le proteine in polvere non sono che l'equivalente di un pollo o di un merluzzo..sempre fonti proteiche sono. Quindi vanno usate secondo il tuo piano alimentare (se ne hai uno).

Commenta

• Drmarco
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah bene ahah sisi cmq seguo un piano alimentare ..peró da quello che avevo letto mi sembrava di aver capito che qualcuno diceva che in caso di allenamento a monte della cena doveva assumerle pre nanna invece altri dicevano che era sbagliato e bisognava assumerle appena sveglio..

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23944
        • 465
        • 412
        • Send PM

Prendile quando ti servono e basta. Se segui un piano alimentare dovresti sapere dove hai carenze e come colmarle

Commenta

• Drmarco
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si infatti la mattina non riesco a colmare il fabbisogno quindi penso che le prenderó appena sveglio

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23944
            • 465
            • 412
            • Send PM

Ok, se hai altri dubbi ti invito a leggere la grande discussione in nota, oppure a postare la tua alimentazione nella sezione adatta.

Commenta

• xNAPx
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 894
              • 27
              • 11
              • Send PM

essendo proteine del siero sono ottime post work out, ma se ad esempio a colazione non riesci a coprire il fabbisogno proteico allora usale a colazione, oppure usale entrambe le volte, come ti è più comodo, a seconda anche del gusto, a me ad esempio piace farmici le mousse, ma se per te prenderle è uno sforzo allora mangiale solo a colazione visto che fai difficoltà a coprire il fabbisogno, ha più senso e magari post wo assumi proteine col cibo solido

Commenta

Working...
              X