Salve a tutti!!! Avevo un dubbio sull'assunzione delle proteine nel mio caso...io vado in palestra alle otto dopo lavoro e appena finito vado subito a casa a cenare...ho letto molto a riguardo ma cmq ci sono molti pareri discordanti se, devo prendere le proteine prima di andare a letto, o appena sveglio ...ho appena comprato le whey gold standard della ON ...secondo voi qualé il giusto momento per assumerle ? Thanks
Assunzione proteine
Collapse
X
-
Non è una domanda molto logica (senza offesa è). Non ci sono momenti giusti o sbagliati.. Le proteine in polvere non sono che l'equivalente di un pollo o di un merluzzo..sempre fonti proteiche sono. Quindi vanno usate secondo il tuo piano alimentare (se ne hai uno).
-
-
Ah bene ahah sisi cmq seguo un piano alimentare ..peró da quello che avevo letto mi sembrava di aver capito che qualcuno diceva che in caso di allenamento a monte della cena doveva assumerle pre nanna invece altri dicevano che era sbagliato e bisognava assumerle appena sveglio..
Commenta
-
-
essendo proteine del siero sono ottime post work out, ma se ad esempio a colazione non riesci a coprire il fabbisogno proteico allora usale a colazione, oppure usale entrambe le volte, come ti è più comodo, a seconda anche del gusto, a me ad esempio piace farmici le mousse, ma se per te prenderle è uno sforzo allora mangiale solo a colazione visto che fai difficoltà a coprire il fabbisogno, ha più senso e magari post wo assumi proteine col cibo solido
Commenta
-
Commenta