salve ragazzi, in qst ultimo periodo da quando praticamente ho ricominciato l'alimentaizone per massa con annessa intregrazione ho notato un inkremento di brufoli sulla mia pelle...soprattutto dietro la schiena e sulle braccia!!!Inoltre da circa una settimana ho dolori d pancia continui e a tratti anche diarrea...potrebbero essere le proteine whey???Uso qll della O.N. grazie
Whey brufoli e diarrea?
Collapse
X
-
sembra molto strano, ma l'unico modo che hai per capirlo e' stopparle per una decina di giorni e vedere se la situazione migliora.
Se cosi' dovesse essere, allora si la copla e' delle whey
ma mi sembra davvero molto strano...
latte e formaggi freschi ti fanno anche questo effetto?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, in qst ultimo periodo da quando praticamente ho ricominciato l'alimentaizone per massa con annessa intregrazione ho notato un inkremento di brufoli sulla mia pelle...soprattutto dietro la schiena e sulle braccia!!!Inoltre da circa una settimana ho dolori d pancia continui e a tratti anche diarrea...potrebbero essere le proteine whey???Uso qll della O.N. grazie
Commenta
-
-
Il mio problema è simile, anche se non ho avuto i brufoli. Da quando ho iniziato il nuovo barattolo di O.N. extreme milk chocolate, ho avuto dolori alla pancia fastidiosi e abbastanza frequenti durante il giorno, con qualche episodio di diarrea, per circa 10-12 giorni. Nell'alimentazione non ho cambiato assolutamente nulla, anzi, ho abbassato i cho e anche l'intake proteico, ma dai ormai 3 settimane e senza problema. Prima di consultare un medico, ho provato a sospendere le pro in polvere, in quanto mi sembrava che l'inizio del problema coincidesse con l'apertura del nuovo barattolo, e i problemi sono magicamente spariti nel giro di un paio di giorni. Riferendomi all'ultimo post di Sergio, sia chiaro che non sono assolutamente prevenuto nei confronti di integratori vari e che facevo uso di whey gold della ON da circa 7-8 mesi, trovandomi splendidamente. Visto che è il terzo utente negli ultimi giorni che riferisce un problema del genere, non vorrei che ci fosse stato qualche problema nell'ultimo carico di whey gold.
P.S: le whey le stavo usando unicamente di mattina a colazione; un misurino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioRipeto il mio consiglio: fate la controprova cambiando proteine. Ce ne sono mille di ottima qualità ..
Commenta
-
-
Può essere dovuto al surplus calorico,alle proteine in polvere,a qualche altro integratore a qualche intolleranza..l'unica maniera che hai per scoprirlo è staccare di volta in volta qualche alimento. Potrebbero essere anche le pro in polvere che contengono qualcosa a te intollerante o poco digeribile,a me è successo,poi insomma,non per fare sempre la solita storia e scatenare il solito putiferio,però non credo che le proteine,come ogni altro integratore,di qualsiasi marca,sia chiaro,usino fonti di alta qualità..insomma la casa produttrice deve vendere,il prezzo deve restar basso..si cercherà di dare il meglio che la qualità sia eccelsa,per cui prova a variare!!www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
riporto la mia esperienza per aprire un pò gli occhi sul discorso integratori....anni fa anche io ho avuto qualche problemino di brufoletti comparsi su viso spalle e schiena...non essendo più in età adolescenziale e non avendone mai avuti sono subito andato in paranoia...i primi dermatologi che mi visitarano subito fecero la fatica domanda "usi integratori?" SI, "è quella la causa,sospendi tutto"....l'unico davvero bravo che mi visitò mi spiegò che probabilmente era semplicemente stato il cambio di alimentazione con un forte surplus calorico e proteico,abbinato all allenamento con i pesi,che probabilmente mi aveva alzato il livello ormonale,e ciò sfociava con qualche brufoletto....buona igiene e nessun cambio di alimentazione/nessuno stacco integrazione,in qualche tempo tornò tutto ok.... non voglio dire che sia cosi per tutti,sicuramente delle intolleranze possono esserci,ma spesso è proprio un innalzamento del livello ormonale a causare questi sfoghi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggioriporto la mia esperienza per aprire un pò gli occhi sul discorso integratori....anni fa anche io ho avuto qualche problemino di brufoletti comparsi su viso spalle e schiena...non essendo più in età adolescenziale e non avendone mai avuti sono subito andato in paranoia...i primi dermatologi che mi visitarano subito fecero la fatica domanda "usi integratori?" SI, "è quella la causa,sospendi tutto"....l'unico davvero bravo che mi visitò mi spiegò che probabilmente era semplicemente stato il cambio di alimentazione con un forte surplus calorico e proteico,abbinato all allenamento con i pesi,che probabilmente mi aveva alzato il livello ormonale,e ciò sfociava con qualche brufoletto....buona igiene e nessun cambio di alimentazione/nessuno stacco integrazione,in qualche tempo tornò tutto ok.... non voglio dire che sia cosi per tutti,sicuramente delle intolleranze possono esserci,ma spesso è proprio un innalzamento del livello ormonale a causare questi sfoghi..
Commenta
-
Commenta