Whey brufoli e diarrea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitness89
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 96
    • 1
    • 0
    • Send PM

Whey brufoli e diarrea?

salve ragazzi, in qst ultimo periodo da quando praticamente ho ricominciato l'alimentaizone per massa con annessa intregrazione ho notato un inkremento di brufoli sulla mia pelle...soprattutto dietro la schiena e sulle braccia!!!Inoltre da circa una settimana ho dolori d pancia continui e a tratti anche diarrea...potrebbero essere le proteine whey???Uso qll della O.N. grazie
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

sembra molto strano, ma l'unico modo che hai per capirlo e' stopparle per una decina di giorni e vedere se la situazione migliora.
    Se cosi' dovesse essere, allora si la copla e' delle whey

ma mi sembra davvero molto strano...
    latte e formaggi freschi ti fanno anche questo effetto?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Potresti provare a cambiare prodotto,anche..
      sigpic

Commenta

• xNAPx
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 894
        • 27
        • 11
        • Send PM

se è davvero colpa delle whey deve eeserci qualcosa all'interno a cui sei intollerante, prova a cambiare prodotto

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da fitness89 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi, in qst ultimo periodo da quando praticamente ho ricominciato l'alimentaizone per massa con annessa intregrazione ho notato un inkremento di brufoli sulla mia pelle...soprattutto dietro la schiena e sulle braccia!!!Inoltre da circa una settimana ho dolori d pancia continui e a tratti anche diarrea...potrebbero essere le proteine whey???Uso qll della O.N. grazie
          L'alimentazione da animale no??????? Sempre gli integratori? Sembrate tarati alle volte....

Commenta

• Black_Mamba24
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 22
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il mio problema è simile, anche se non ho avuto i brufoli. Da quando ho iniziato il nuovo barattolo di O.N. extreme milk chocolate, ho avuto dolori alla pancia fastidiosi e abbastanza frequenti durante il giorno, con qualche episodio di diarrea, per circa 10-12 giorni. Nell'alimentazione non ho cambiato assolutamente nulla, anzi, ho abbassato i cho e anche l'intake proteico, ma dai ormai 3 settimane e senza problema. Prima di consultare un medico, ho provato a sospendere le pro in polvere, in quanto mi sembrava che l'inizio del problema coincidesse con l'apertura del nuovo barattolo, e i problemi sono magicamente spariti nel giro di un paio di giorni. Riferendomi all'ultimo post di Sergio, sia chiaro che non sono assolutamente prevenuto nei confronti di integratori vari e che facevo uso di whey gold della ON da circa 7-8 mesi, trovandomi splendidamente. Visto che è il terzo utente negli ultimi giorni che riferisce un problema del genere, non vorrei che ci fosse stato qualche problema nell'ultimo carico di whey gold.

P.S: le whey le stavo usando unicamente di mattina a colazione; un misurino.

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Ripeto il mio consiglio: fate la controprova cambiando proteine. Ce ne sono mille di ottima qualità ..
              sigpic

Commenta

• Black_Mamba24
                Bodyweb Member
                • Dec 2011
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Ripeto il mio consiglio: fate la controprova cambiando proteine. Ce ne sono mille di ottima qualità ..
                Sarei abbastanza interessato a sapere perchè ho avuto questi problemi per la prima volta. E visto che il dolore addominale mi ha portato anche stress e fiacchezza, non vorrei rischiare di nuovo.

Commenta

• Sparosparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 1220
                  • 30
                  • 1
                  • Send PM

Può essere dovuto al surplus calorico,alle proteine in polvere,a qualche altro integratore a qualche intolleranza..l'unica maniera che hai per scoprirlo è staccare di volta in volta qualche alimento. Potrebbero essere anche le pro in polvere che contengono qualcosa a te intollerante o poco digeribile,a me è successo,poi insomma,non per fare sempre la solita storia e scatenare il solito putiferio,però non credo che le proteine,come ogni altro integratore,di qualsiasi marca,sia chiaro,usino fonti di alta qualità..insomma la casa produttrice deve vendere,il prezzo deve restar basso..si cercherà di dare il meglio che la qualità sia eccelsa,per cui prova a variare!!
                  www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• xNAPx
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 894
                    • 27
                    • 11
                    • Send PM

beh ma se vogliamo questo è un discorso estendibile ad ogni genere alimentare, tutti devono vendere. cmq se ti stanno dando problemi o stacchi completamente o ti orienti su altri prodotti

Commenta

• Sparosparo
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 1220
                      • 30
                      • 1
                      • Send PM

sisi,ma infatti è estendibile a tutto. Però diciamo che secondo me il "rischio" è maggiore negli integratori in quanto sono polverizzati,incapsulati ecc..
                      www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Uby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 478
                        • 113
                        • 199
                        • Send PM

riporto la mia esperienza per aprire un pò gli occhi sul discorso integratori....anni fa anche io ho avuto qualche problemino di brufoletti comparsi su viso spalle e schiena...non essendo più in età adolescenziale e non avendone mai avuti sono subito andato in paranoia...i primi dermatologi che mi visitarano subito fecero la fatica domanda "usi integratori?" SI, "è quella la causa,sospendi tutto"....l'unico davvero bravo che mi visitò mi spiegò che probabilmente era semplicemente stato il cambio di alimentazione con un forte surplus calorico e proteico,abbinato all allenamento con i pesi,che probabilmente mi aveva alzato il livello ormonale,e ciò sfociava con qualche brufoletto....buona igiene e nessun cambio di alimentazione/nessuno stacco integrazione,in qualche tempo tornò tutto ok.... non voglio dire che sia cosi per tutti,sicuramente delle intolleranze possono esserci,ma spesso è proprio un innalzamento del livello ormonale a causare questi sfoghi..

Commenta

• fitness89
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 96
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                          riporto la mia esperienza per aprire un pò gli occhi sul discorso integratori....anni fa anche io ho avuto qualche problemino di brufoletti comparsi su viso spalle e schiena...non essendo più in età adolescenziale e non avendone mai avuti sono subito andato in paranoia...i primi dermatologi che mi visitarano subito fecero la fatica domanda "usi integratori?" SI, "è quella la causa,sospendi tutto"....l'unico davvero bravo che mi visitò mi spiegò che probabilmente era semplicemente stato il cambio di alimentazione con un forte surplus calorico e proteico,abbinato all allenamento con i pesi,che probabilmente mi aveva alzato il livello ormonale,e ciò sfociava con qualche brufoletto....buona igiene e nessun cambio di alimentazione/nessuno stacco integrazione,in qualche tempo tornò tutto ok.... non voglio dire che sia cosi per tutti,sicuramente delle intolleranze possono esserci,ma spesso è proprio un innalzamento del livello ormonale a causare questi sfoghi..
                          in effetti m ritrovo molto kn quello che dici...perchè cmq questo tipo di proteine le assumo da circa 2 anni...brufoli spesso, ma dolori di pancia e diarrea non li ho mai avuti...!!!quindi potrebbeero essere dati dal compoleto cambiamento di alimentazione e intregazione rispetto all'estate e in più ai notevoli sfrozi in palestra...!vedrò come va se dovesse continuare a darmi problemi stacco in rpimis con le pro thanks :-)

Commenta

Working...
                          X