Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COBAFORTE 2500...quando e quanto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COBAFORTE 2500...quando e quanto???

    ho èpreso già le scatole di COBA, e stavo pensando di prenderlo in questi dosaggi: 3 pillole /1 pillola, a giorni alterni....ho trovato scritto che se usato ad alti dosaggi tutti i giorni il corpo si abitua e perde i suoi effetti ( aumento di senso di fame, benessere generale...ecc..)....beh cmq scrivo qui proprio per chiedervi un consiglio sui dosaggi e sui vostri risultati ( per chi lo ha usato).Saluti.
    "...aumm aumm sponta tanta gente
    ca pe poco e niente
    'mbroglia pure a te
    aumm aumm comm'a gioculieri
    'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
    Aumm aumm arrobbano cu sfizio
    sempre 'mpizzo 'mpizzo
    pe se fa acchiappà
    aumm aumm a sigaretta in bocca
    sapeno a chi tocca
    chi hanno 'mpapucchià ..."

    #2
    per me funge, io lo prendevo 2 cps al dì per 2 sett

    Commenta


      #3
      il Cobaforte 2500 lo devi prendere tutti i giorni, 3 cps al di, per un periodo minimo di 2 mesi!
      Per avere un maggior effetto, lo devi abbinare con il Benexol con 2 cps al di!
      Io lo usato per molto tempo e diciamo che funziona, sull'aumento del peso!

      by
      Peter

      Commenta


        #4
        Io lo usato per molto tempo e diciamo che funziona, sull'aumento del peso!
        Ma sul peso ke intendi di massa magra e grassa o solo massa magra?
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          Originally posted by Nandroboy


          Ma sul peso ke intendi di massa magra e grassa o solo massa magra?
          Sono curioso anch'io!
          Scusate l'ignoranza ma cos'è il COBAFORTE?

          Grazie!
          Andrea... Krom

          Commenta


            #6
            Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
            I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.

            La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
            L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).

            E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...

            NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
            I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.
            Last edited by Bartolo76; 29-09-2002, 11:45:50.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Bartolo76
              Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
              I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.

              La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
              L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).

              E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...

              NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
              I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.
              Grazie!
              Andrea... Krom

              Commenta


                #8
                Prego

                Commenta


                  #9
                  Un altro metodo d'assunzione del cobaforte è quello di alternare giorni da 3 caps (mattina/pranzo/cena) a giorni a 1cps (mattina) il cobaforte puo' produre stati di euforia se assunto per lunghi periodi, l'aumento di forza che ne puo' derivare non è dovuto al cobaforte ma al maggior introito calorico dovuto all'aumento dell'appetito che si manifesta gia dopo 1-2 ore dopo l'assunzione.
                  ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Quindi non aumenta la massa magra, ti fa solo mangiaare di più?! Se è così non ho bisogno del coba c'ho sempre fame!!!!!!!!
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Nandroboy
                      Quindi non aumenta la massa magra, ti fa solo mangiaare di più?! Se è così non ho bisogno del coba c'ho sempre fame!!!!!!!!
                      mica è un anabolizzante

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎