ho èpreso già le scatole di COBA, e stavo pensando di prenderlo in questi dosaggi: 3 pillole /1 pillola, a giorni alterni....ho trovato scritto che se usato ad alti dosaggi tutti i giorni il corpo si abitua e perde i suoi effetti ( aumento di senso di fame, benessere generale...ecc..)....beh cmq scrivo qui proprio per chiedervi un consiglio sui dosaggi e sui vostri risultati ( per chi lo ha usato).Saluti.
COBAFORTE 2500...quando e quanto???
Collapse
X
-
COBAFORTE 2500...quando e quanto???
"...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."Tag: Nessuno
-
-
il Cobaforte 2500 lo devi prendere tutti i giorni, 3 cps al di, per un periodo minimo di 2 mesi!
Per avere un maggior effetto, lo devi abbinare con il Benexol con 2 cps al di!
Io lo usato per molto tempo e diciamo che funziona, sull'aumento del peso!
by
Peter
Commenta
-
-
Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.
La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).
E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...
NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.Last edited by Bartolo76; 29-09-2002, 12:45:50.
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Il COBAFORTE è un integratore di vit. B12, la quale interviene in numerosi processi di accrescimento corporeo (anche viscerale).
I bodybuilders talvolta la usano come agente massimizzante dell'assorbimento aminoacidico.
La migliore strategia è probabilmente quella di assumenerne 3 cps da 2500 mg l'una ai 3 pasti principali della giornata (colazione-pranzo-cena) per un periodo continuativo di massimo 3 settimane (almeno questa è la strategia consigliatami dal mio preparatore).
L'integrazione può essere efficacemente arricchita anche da altre vitamine del complesso B, ad esempio tramite il BE-TOTAL FORTE (ottima fonte di bioflavonoidi).
E' sconsigliabile usare la B12 in definizione, considerato il fatto che essa aumenta l'appetito...
NB: non sono conosciute dosi tossiche di B12 anche di fronte a dosaggi ben più elevati di quelli considerati fisiologici (che oscillano dai i 3 e i 5 mcg al giorno). Bisogna tener presente, però, che sembra accertato che forti dosi di vit. C distruggano o alterino l'assorbimento della B12 assunta per via orale.
I vegetariani hanno bisogno di dosi maggiori di B12, ma anche i forti mangiatori carne (come i BB) possono avere carenze di cobalamina.Andrea... Krom
Commenta
-
-
Un altro metodo d'assunzione del cobaforte è quello di alternare giorni da 3 caps (mattina/pranzo/cena) a giorni a 1cps (mattina) il cobaforte puo' produre stati di euforia se assunto per lunghi periodi, l'aumento di forza che ne puo' derivare non è dovuto al cobaforte ma al maggior introito calorico dovuto all'aumento dell'appetito che si manifesta gia dopo 1-2 ore dopo l'assunzione.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta