Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina e pre nanna!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina e pre nanna!!!

    ciao a tutti....ho deciso di aprire un thread nuovo per riuscire a parlare di arginina e il pre nanna.Sono un ragazzo di 22 anni 180 cm per 80 kg e ho incominciato ad utilizzare un integratore di arginina e amminoacidi essenziali prima di andare a dormire...ma ho notato la necessità di fare lo stesso lo spuntino pre nanna a causa della fame cinghialesca che mi assale al risveglio (cosa che non avviene se mangio i miei 200 gr di fiocchi di latte ) volevo sapere se l assunzione che sto facendo cioè 2h/2h e 30' dopo cena:l integratore e 30' dopo pre nanna è corretta???ringrazio anticipatamente tutti

    #2
    Personalmente non vedo utilità nell'usare BCAA nel prenanna.. molto meglio a questo punto lasciare proteine a lento rilascio come i fiocchi di latte che contengono caseine.

    Arginina sempre a stomaco vuoto e va bene nel pre nanna.
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      #3
      ciao le diable e grazie della risposta...comunque l integratore che ho è composto sia da arginina che da amminoacidi essenziali...per il resto avevo pensato anche a delle caseine ma ho cominciato da poco ad integrare quindi ho voluto provare l arginina....avevo pensato finito sto ciclo di provare lo zma o hmb....li hai mai provati???consigli??

      Commenta


        #4
        Zma non ti serve,fidati.Tra qualche annetto magari..
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎