Consiglio proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

Direi che come prime provo quelle al caffè come dici te! Comunque scusa Miller ma vorrei degli ulteriori chiarimenti tra i due tipi.. Le sensation sono isolate, un mio amico mi ha spiegato che quelle isolate hanno una tabella nutritiva superiore e una migliore digeribilità rispetto alle normali whey, quali per esempio le +watt whey 90. Rimane comunque migliore la tabella delle +watt, sarà che guardo solo la quantità effettiva di proteine contenuta su per esempio 30gr.. Vabbè che che nelle sensation sono considerati 33gr di cui 30 di proteine, però facendo due conti mentalmente la quantità effettiva di proteine/gr è migliore nelle +watt (30gr di polvere in cui vi sono 27,6 gr di proteine).

Riusciresti brevemente a spiegarmi? Grazie mille

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23958
      • 465
      • 413
      • Send PM

No, anche le whey 90 sono isolate, come le iso sensation. Cambia la tecnica di estrazione. Le comuni whey sono quelle "concentrate" che hanno una % proteica minore e quindi maggiori quantità di carboidrati e grassi (la +watt le fa e sono le sport protein)

Commenta

• Enriii
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 463
        • 13
        • 29
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        No, anche le whey 90 sono isolate, come le iso sensation. Cambia la tecnica di estrazione. Le comuni whey sono quelle "concentrate" che hanno una % proteica minore e quindi maggiori quantità di carboidrati e grassi (la +watt le fa e sono le sport protein)
        Azz, questo rende la scelta ancora più difficile allora.. Un' altra cosa che ho notato è che le +watt hanno parecchie vitamite dentro (C, E B1, B2, B6 e B12), ho cercato varie tabelle delle sensation ma in nessuna era scritto che vi sono vitamine..

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23958
          • 465
          • 413
          • Send PM

Non badarei alla quantità (irrisoria) delle vitamine presenti. Ti ripeto sia le whey 90 che le iso sono ottime proteine secondo me.

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Non e vero, sono migliori le iso sensation se parliamo di quantità effettiva di proteine dato che hanno il 93% per serving contro i 92% delle + watt anche se la differenza e quasi zero.
            Se poi si parla di qualità, bè li abbiamo la +watt con materia prima certificata, le iso onestamente sono ottime proteine però non mi pare certificano le pro.

Commenta

• Enriii
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 463
              • 13
              • 29
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Non badarei alla quantità (irrisoria) delle vitamine presenti. Ti ripeto sia le whey 90 che le iso sono ottime proteine secondo me.
              Il problema è che magari ho delle carenze in vitamine e quindi le assumerei con le proteine in polvere, sulle sensation ci sono anche alcuni aminoacidi a quanto ho visto/capito. Però siccome prendo già gli aminoacidi big one come supplemento (pool) non saprei proprio quali prendere.. mi servirebbero più opinioni! Quando sono indeciso purtroppo sono tanto rompiballe quindi ti chiedo già scusa

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23958
                • 465
                • 413
                • Send PM

Ma prendi un multivitaminico se hai carenza di vitamine! L'aggiunta di vit nella proteine non la vedo come un parametro su cui basare la scelta

Commenta

• neksimo_26
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 131
                  • 4
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Xxxx Queste sono ottime, buone anche di prezzo visto che sono più di 2kg
                  Last edited by Miller; 07-10-2012, 17:01:57. Motivo: Spam
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

• Enriii
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 463
                    • 13
                    • 29
                    • Padova
                    • Send PM

Grazie mille a tutti dei consigli! Deciderò cosa fare.. magari prenderò sia le +watt che le iso tanto per variare!
                    Last edited by Enriii; 07-10-2012, 17:18:47.

Commenta

• topscorer
                      Banned
                      • Oct 2012
                      • 19047
                      • 593
                      • 1,393
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Non e vero, sono migliori le iso sensation se parliamo di quantità effettiva di proteine dato che hanno il 93% per serving contro i 92% delle + watt anche se la differenza e quasi zero.
                      Se poi si parla di qualità, bè li abbiamo la +watt con materia prima certificata, le iso onestamente sono ottime proteine però non mi pare certificano le pro.
                      A parte 93% vs 92%, le Universal sono certificate Isochili e sono ultrafiltrate, le +watt sono a scambio ionico, lavorazione che riduce drasticamente alcune frazioni, tipo lattoferrine, ed altre, importanti per la crescita, quindi io preferisco decisamente le iso sensation.
                      Inoltre ho cercato sul sito +watt e non vedo nessuna certificazione per nessun prodotto, non dichiarano nessuna materia prima, come ad esempio fa 4+Nutrition o Syform.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 23958
                        • 465
                        • 413
                        • Send PM

Se lo richiedi te lo dicono, sul catalogo cartaceo c'è scritto.

Commenta

• topscorer
                          Banned
                          • Oct 2012
                          • 19047
                          • 593
                          • 1,393
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Enriii
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 463
                            • 13
                            • 29
                            • Padova
                            • Send PM

Ho fatto svariate ricerche e quello che ha detto topscorer è esatto! Se leggete verso fine pagina qua dice il nome di 3 proteine che vanno disperse..
                            Adesso la mia scelta si è spostata di più ad usare solo le iso >.<
                            Non sò più cosa decidere :P

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Qualunque scelta tu faccia, di quelle che stai valutando, cadi in piedi,come si suol dire. Se vuoi una panoramica più ampia puoi leggere il thread dedicato alle pro in polvere che trovi in rilievo,sempre in questa sezione.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X