ciao raga ho scritto circa 2 settimane fa per consigli su integratori e mi e stato detto di comprare jack3d micro su musclenutrition (ogni giorno guardo ma e sempre finito) comunque oltre a questo vorrei prendere un'altro pre allenamento per confrontarli ma o dei dubbi, il primo è superpump max :e notificato? se si e lo compro succede qualcosa?. il secondo e il no explode senza caffeina : stesse domande , infine quali mi consigliate fra questi 2 ?? grazie
pre allenamento
Collapse
X
-
se un prodotto non e notificato in italia puoi tranquillamente acquistarlo fuori dai confini italiani e fartelo recapitare a casa, non ci sono problemi (come gia detto in precedenza, un semplice search e spesso si trovano molte risposte alle nostre domande http://www.bodyweb.com/threads/31538...non-notificati )
per il jack3d, cosa intendi con micro... ?
spm e no-ex sono ottimi pre wo, qui vale la regola del provare per capire quale "funziona" meglio. i pre wo hanno effetti diversi da soggetto a soggetto (anche questo gia detto e ripetuto )
-
-
ti ringrazio per la risposta quindi se acquisto prodotti su musclenutrition o altri siti on line vado sul sicuro??? cmq il jack3 micro e la nuova versione quella senza DMAA o come si chiama vorrei acquistare l'originale anche perchè costa lo stesso ed è meglio ma su internet e difficile a trovarlo e poi prima della tua risposta avevo paura che se lo acquistavo lo avrebbero bloccato alla dogana e mi sarei ritrovato i nas a casaLast edited by bbmanu; 05-10-2012, 19:33:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbmanu Visualizza Messaggiosperiamo che su di me facciano effetto prendo tutti e 3 su musclenutrition e li provero man mano 1 ad 1 cosi vado sul sicuro e sul legale e soprattutto non dovrei avere problemi con la doganasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbmanu Visualizza Messaggiosperiamo che su di me facciano effetto prendo tutti e 3 su musclenutrition e li provero man mano 1 ad 1 cosi vado sul sicuro e sul legale e soprattutto non dovrei avere problemi con la dogana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbmanu Visualizza Messaggiosperiamo che su di me facciano effetto prendo tutti e 3 su musclenutrition e li provero man mano 1 ad 1 cosi vado sul sicuro e sul legale e soprattutto non dovrei avere problemi con la dogana
Su muscle nutrition non c'è niente di illegale e la dogana non c'è più da anni.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta