pre allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbmanu
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 60
    • 1
    • 0
    • Send PM

pre allenamento

ciao raga ho scritto circa 2 settimane fa per consigli su integratori e mi e stato detto di comprare jack3d micro su musclenutrition (ogni giorno guardo ma e sempre finito) comunque oltre a questo vorrei prendere un'altro pre allenamento per confrontarli ma o dei dubbi, il primo è superpump max :e notificato? se si e lo compro succede qualcosa?. il secondo e il no explode senza caffeina : stesse domande , infine quali mi consigliate fra questi 2 ?? grazie
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

se un prodotto non e notificato in italia puoi tranquillamente acquistarlo fuori dai confini italiani e fartelo recapitare a casa, non ci sono problemi (come gia detto in precedenza, un semplice search e spesso si trovano molte risposte alle nostre domande http://www.bodyweb.com/threads/31538...non-notificati )

per il jack3d, cosa intendi con micro... ?
    spm e no-ex sono ottimi pre wo, qui vale la regola del provare per capire quale "funziona" meglio. i pre wo hanno effetti diversi da soggetto a soggetto (anche questo gia detto e ripetuto )

Commenta

• bbmanu
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 60
      • 1
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio per la risposta quindi se acquisto prodotti su musclenutrition o altri siti on line vado sul sicuro??? cmq il jack3 micro e la nuova versione quella senza DMAA o come si chiama vorrei acquistare l'originale anche perchè costa lo stesso ed è meglio ma su internet e difficile a trovarlo e poi prima della tua risposta avevo paura che se lo acquistavo lo avrebbero bloccato alla dogana e mi sarei ritrovato i nas a casa
      Last edited by bbmanu; 05-10-2012, 19:33:31.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

hai nominato i 2 peggiori pre wo che abbia mai provato ( superpump e no-xplode)

Commenta

• bbmanu
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 60
          • 1
          • 0
          • Send PM

speriamo che su di me facciano effetto prendo tutti e 3 su musclenutrition e li provero man mano 1 ad 1 cosi vado sul sicuro e sul legale e soprattutto non dovrei avere problemi con la dogana

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da bbmanu Visualizza Messaggio
            speriamo che su di me facciano effetto prendo tutti e 3 su musclenutrition e li provero man mano 1 ad 1 cosi vado sul sicuro e sul legale e soprattutto non dovrei avere problemi con la dogana
            Problemi con la dogana???
            sigpic

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

hai letto il thread che ti ho linkato sopra ??? qui di cose illegali non si parla ne tantomeno si vendono ! se si parla di integratori X Y o Z qui allora siamo nella pienissima legalità !

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 1809
                • 17
                • 2
                • Trieste
                • Send PM

salve,
                Su muscle nutrition non c'è niente di illegale e la dogana non c'è più da anni.
                Muscle Nutrition - Staff
                orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
                - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• bbmanu
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 60
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

grazie a tutti per le risposte potete anche chiudere

Commenta

Working...
                  X