chi mi consiglia un buon integratore di DAA che sia disponibile da sergio..a che dosaggio?
Daa
Collapse
X
-
per provare a vedere se "rispondi" al DAA ti consiglio quello della Tested Nutrition (Test)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiochi mi consiglia un buon integratore di DAA che sia disponibile da sergio..a che dosaggio?
il top !!!!
daa puro, senza aggiunte strane e inutili !!!!!
io lo prendo la pox settimana....
3gr/die per 3 settimane post wo!!!
6gr/die (3 mattina appena alzato, 3 post wo ) 4 settimane + AI
3gr/die per 3 settimane post wo!!! + AI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioacido d'aspartico anche in forma chelata è un daa per via dell'aumento del testosterone daa,e non perchè contiene daa,e anche volendo si può fare il pre carico,sempre soggettivo,l'ai ci va sempre bene lavora bene in sinergia
cosa ne pensi del prodotto linkato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiola modalità di assunzione sempre seguire come consigliato dal produttore,poi il pre carico non è obbligatorio puoi anche fare da subito 30mg,dai feed sembra essere uno dei migliori
ma secondo me anche periodo con 6 gr/die suddivisi su 2 assunzioni possono apportare benefici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiosusami, ma 30 mg è per il nmda parlando del daa siamo sui 3 gr/die;
ma secondo me anche periodo con 6 gr/die suddivisi su 2 assunzioni possono apportare benefici.
Non penso proprio..visto che studi scientifici evidenziano che 3gr e' la quota ottimalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/march...rtic-acid.html
il top !!!!
daa puro, senza aggiunte strane e inutili !!!!!
io lo prendo la pox settimana....
3gr/die per 3 settimane post wo!!!
6gr/die (3 mattina appena alzato, 3 post wo ) 4 settimane + AI
3gr/die per 3 settimane post wo!!! + AI
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiotenere 6gr per 4 settimane lo vedo inutile!cosi come fare un ciclo di 10settimane
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi da laureato dò kolta più importanza a ricerche universitarie che a suggerimenti di aziende che producono integratori....
questo è quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggiostudi di università italiane (bologna), hanno accertato che un aumento del 80-90% dei livelli di testosterone si hanno per un periodo di somministrazione di daa 3gr/die della durata di 90 giorni!!! ragazzi da laureato dò kolta più importanza a ricerche universitarie che a suggerimenti di aziende che producono integratori....questo è quantoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta