Ciao a tutti ragazzi!!! Vorrei consumare l'omaggio offerto da MN come pre wo oggi e mi chiedevo se i bcaa li posso mandare giù con la red bull sugarfree o no. Atrimenti come dovrei fare??? Grazie a tutti
Red Bull sugarfree pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxpower182 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!!! Vorrei consumare l'omaggio offerto da MN come pre wo oggi e mi chiedevo se i bcaa li posso mandare giù con la red bull sugarfree o no. Atrimenti come dovrei fare??? Grazie a tutti
non abusate ma per fare le gambe è ottima!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Redbull? Buona... ma l'importante è che sia sugarfree e anche MOLTO BEN "sgasata"... altrimenti vi voglio vedere ad allenarvi seriamente...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioRedbull? Buona... ma l'importante è che sia sugarfree e anche MOLTO BEN "sgasata"... altrimenti vi voglio vedere ad allenarvi seriamente...
Commenta
-
-
ragazzi ma vi siete mai allenati seriamente o no? come si fa a buttare giu una bibita piena zeppa di CO2 ed allenarsi al 101% 30-45 minuti dopo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta