Integrazioneue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jackiy
    Banned
    • Jul 2012
    • 34
    • 1
    • 0
    • https://t.me/pump_upp
    • Send PM

Carico o no?

Ciao a tutti,

Sto iniziando l'assunzione di creatina monoidrata micronizzata e sono indeciso se fare 5/7 giorni di carico a 20gr al die e poi 3gr al die per 3 settimane.
    Oppure 3gr nei giorni off e 6gr nei giorni on.
    Ho letto moltissimo sull'argomento..e purtroppo, come sempre, ci sono pareri discordanti..nuovi studi..
    Ne ho trovato di tutti i colori e sono più confuso di prima
    Volevo solo chiedere a voi che sicuramente avete più esperienza di me e, magari, avete provato diversi modi.. se posso fare a meno del carico e fare come ho scritto sopra oppure è indispensabile.
    Grazie in anticipo

---------- Post added 13-10-2012 at 06:09:02 ---------- Previous post was 12-10-2012 at 12:41:02 ----------

Ovviamente le non risposte sono date dal fatto che mi avete spostato il post.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Ma sai che non credo? Penso invece che l' utenza si sia anche un po' stufata di ripetere sempre le stesse cose, tipo che il ciclo di carico/scarico non serve a nulla..
      sigpic

Commenta

• Jackiy
        Banned
        • Jul 2012
        • 34
        • 1
        • 0
        • https://t.me/pump_upp
        • Send PM

Questo me lo stai dicendo tu, ma se vado a leggere tutti i post a riguardo ci sono mille opinioni..per questo avevo chiesto le vostre esperienze..tutto qui.

Commenta

• gianlu9292
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 86
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Ma sai che non credo? Penso invece che l' utenza si sia anche un po' stufata di ripetere sempre le stesse cose, tipo che il ciclo di carico/scarico non serve a nulla..
          concordo prima di tutto il carico non si usa più da tempo, perchè si è visto che utilizzare ad esempio 3/5gr al giorno ottieni lo stesso effetto anche se saturi il sistema dopo un pò più di tempo (3/4 settimane), eviti però problemi intestinali e inoltre eviti di creare un feedback-negativo sui trasportatori della creatina.
          i BCAA bisogna prima di tutto vedere se ti servono in base a quanto tempo ti alleni.
          la Glutammina se non viene presa a dosi generose serve a poco e niente ai muscoli visto che l'80% di essa è utilizzata per dall'intestino per depurarsi.

Commenta

Working...
          X