Assunzione creatina in vacanza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Luigi_
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2012
    • 319
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Assunzione creatina in vacanza

    Salve ragazzi,
    lunedi 24 settembre ho cominciato ad utilizzare creatina monoidrata micronizzata, classico 3+3+3 on 3+3 off. Lunedi prossimo andrò in vacanza per una settimana, stacco con la creatina oppure continuo ad assumerla? Magari 3+3 tutti i giorni. Premetto che anche se il villaggio turistico non è munito di palestra vedrò comunque di arrangiarmi per combinare qualcosa 1 giorno si e uno no.
    Altra domanda, se la creatina assieme al bilancino la metto in valigia non è che poi all'aeroporto trovo qualche problema no?
    Grazie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    fai 3+3......all'altra domanda preferisco non rispondere
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      sinceramente se non ti alleni mi sembra inutile, ti direi di staccare e riprendere con l'allenamento...imho
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi,
        lunedi 24 settembre ho cominciato ad utilizzare creatina monoidrata micronizzata, classico 3+3+3 on 3+3 off. Lunedi prossimo andrò in vacanza per una settimana, stacco con la creatina oppure continuo ad assumerla? Magari 3+3 tutti i giorni. Premetto che anche se il villaggio turistico non è munito di palestra vedrò comunque di arrangiarmi per combinare qualcosa 1 giorno si e uno no.
        Altra domanda, se la creatina assieme al bilancino la metto in valigia non è che poi all'aeroporto trovo qualche problema no?
        Grazie
        scusa, ma per te partire con creatina e bilancino, e' una vacanza?

        ma lascia tutto a casa e goditela, e che c'hai na gara di BB tra un mese?

        ---------- Post added at 14:43:01 ---------- Previous post was at 14:42:26 ----------

        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        sinceramente se non ti alleni mi sembra inutile, ti direi di staccare e riprendere con l'allenamento...imho
        quoto
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta

        • luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

          #5
          Goditi la vacanza.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta

          • Gixxer
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 299
            • 1
            • 1
            • Send PM

            #6
            Comunque il bilancino in aeroporto non lo porterei...e nemmeno la creatina...se vedono polvere magari ti stoppano finchè non la fanno analizzare..addio vacanza...lascia perdere..

            Commenta

            • Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma alzare il testosterone e goderti la vacanza in modo naturale con esseri di sesso femminile no??? fai esercizi con le ragazze che ti diverti di più e poi magari ci racconti quanto pesavano altro che bilancino.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta

              • _Luigi_
                Bodyweb Advanced

                • Sep 2012
                • 319
                • 4
                • 1
                • Send PM

                #8
                Ok mi avete convinto XD Vorrà dire che mi limiterò a portare dietro solamente thè verde e multivitaminico

                Commenta

                Working...
                X