Proteine Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio83
    Banned
    • Sep 2002
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine Internet

Ciao già dà tempo consco il sito e molto spesso trovo articoli di gente che dice che si trova molto bene con i prodotti di muscle nutrition io onestamente su questo sito acquistai della creatina della genesis nutrition l' anno scorso e non è che si sciogliesse cosi' bene e rapidamente come quella della ANDERSON infatti sto usando questa marca perchè il mio istruttore vende solo i prodotti della ANDERSON e per quanto riguarda le proteine prendo quella a scambio ionico al 100% ma costano motlo circa 270.000 3 Kg e molto spesso devo diminuire le dosi giornaliere perchè ho 19 anni e non ho ancora un lavoro quindi non posso permettermi di spendere molti soldi comunque su musclenutrition ho visto queste dell'eurosup MEGA PRO 92 e se ne prendo 2 confezioni da 2400 mi viene a costare sui 150 euro tu cosa ne pensi cè da fidarsi o è meglio che contitnuo a prendere quelle dell'anderson.E vorrei un parere su questo sito di muscle nutrition se vende roba buona o solo skifezza GRAZIE ASPETTO UNA RISPOSTA CIAO PS. potete CONSIGLIARMI QUALCHE SITO SU CUI ANCHE voi avete ACQUISTAtO DELLE RPOTEINE E vi SIETE TROVATI BENE? GRAZIE ANCORA CIAO
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

nulla, sbagliato a scrivere.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

guarda che su Musclenutrition cisono innumerevoli marche diverse,basta scegliere.

e di sicuro costa meno che nei negozi di integratori.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Le Anderson a scambio ionico (sono neutre, i gusti vengono venduti a parte mi pare) sono ottime ma come hai detto costano parecchio.
        In massa mi orienterei su prodotti un pò + economici come MEGAPRO (o Natural protein) eurosup, PROTEIN 90 Genesis e via dicendo. Ce ne sono un infinità....anche la Anderson penso che venda le whey sempre da 3kg (dovrebbero costare un pò meno).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          guarda che su Musclenutrition cisono innumerevoli marche diverse,basta scegliere.

Commenta

• antonio83
            Banned
            • Sep 2002
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

MA HO VISTO CHE SUI SITI DELL EUROSUP QUALSIASI PRODOTTO ES. PROTEINE LI VENDE PIU' CARI DI MUSCLENUTRITION COME MAI? EPPURE è LEI CHE LE PRODUCE NON è CHE MUSCLENUTRITION METTE METà ROBA BUONA E METà SKIFEZZA? PERCHè VORREI CAPIRE DOVE CI GUADAGNA VISTO CHE VENDE I PRODOTTI MENO CARI RISPETO ALLE STESSE CASE CHE LI PRODUCONO QUALCUNO PUO' SPIEGARMEKLO?

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Originally posted by antonio83
              MA HO VISTO CHE SUI SITI DELL EUROSUP QUALSIASI PRODOTTO ES. PROTEINE LI VENDE PIU' CARI DI MUSCLENUTRITION COME MAI? EPPURE è LEI CHE LE PRODUCE NON è CHE MUSCLENUTRITION METTE METà ROBA BUONA E METà SKIFEZZA? PERCHè VORREI CAPIRE DOVE CI GUADAGNA VISTO CHE VENDE I PRODOTTI MENO CARI RISPETO ALLE STESSE CASE CHE LI PRODUCONO QUALCUNO PUO' SPIEGARMEKLO?
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by antonio83

Posso spiegartelo io...........

Ma non hai mai sentito parlare di commercio?

Cmq.......
                E' ovvio che sul sito Eurosup non possano vendere i prodotti a prezzi inferiori degli altri rivenditori che vendono eurosup (come Musclenutrition).
                Se no, gli altri rivenditori non venderebbero nulla........

Alla ditta Eurosup fa piu' comodo lasciar vendere ad altri i propri prodotti (cosi' risparmiano). Le loro forze sono impiegate nel produrre.......
                Lasciano ad altri l'onere di vendere al pubblico (anche se non del tutto)
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

Anche perchè pur esistendo ora la libera concorrenza, certe variabili di concorrenza sleale sono ancora valide.

DK

Commenta

• 996 gt2
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 418
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

L'intervento di Doc-Ksr capita a fagiolo! Oggi, come promesso, sono stato nella sua sede a Torino in Strada delle Cacce per
                    cercare grane, fare le pulci sulla qualità dei suoi prodotti e lamentarmi del Cell Mass che era per me indigeribile.
                    Bene, sono stato accolto con gentilezza, i bidoni da 5kg. non
                    mi sono stati scagliati addosso, Sergio mi ha non solo sostituito
                    il Cell Mass gratuitamente con una confezione nuova di Calcium
                    gusto mela banana(....confezione subito sverginata ..molto buone come gusto e solubilità ) ma mi ha mostrato il suo iperfornito magazzino, dato risposta a tutte le mie domande
                    e, cosa x me interessante, fatto vedere le bolle di provenienza tedesca della sua creatina.
                    Insomma quel che è giusto è giusto, ottima organizzazione,
                    serietà e disponibilità.
                    E credo proprio che i suoi prodotti ora siano all'altezza della sua
                    professionalità.....comunque dopo averli provati vi dirò qualcosa.
                    Ciao!

Commenta

• swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

Re: Proteine Internet

Scusa...ma le anderson le trovi anch su MuscleNutrition;
                      se una creatina nn si sciglie mica è colpa di ki la vende, ma di chi la produce.....

Commenta

• yorics
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 111
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io vorrei prendere il why tek 91 della anderson (proteine del siero +creatina).E di qualita ?Mi conviene prenderlo?
                        Il prezzo e di 28euro (800 gr).

Commenta

Working...
                        X