Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e prodotti Inkospor

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: INKO

    Originally posted by pt
    la inkospor è un marchio della nutrichem, un colosso tedesco che produce prodotti per infanzia terza eta obesità organopatie nutrizione post chirurgica............quindi procedure rigorose e controllate con elevatissima qualità.L'azienda si trova a Roth di Baviera. Un'analisi sulle wey fatta da una ditta casa italiana di cui non vi cito il nome ha posto ai primi posti per quanto riguarda le proteine commercializzate in Italia le miscele wey di 3 aziende: INKO, GENSAN e PRO ACTION (di quest'ultima l'analisi riguarda la nuova produzione che sarà distribuita a partire dai primi di ottobre). tutti i blend o le wey commercializzate provengono comunque da lotti prodotti in Australia e Nuova Zelanda.
    Questo ci fa capire anche il costo a volte proibitivo per tanti utenti.......
    UP

    Commenta


      #17
      io prendevo gli aminoacidi liquidi. molto buoni, purtroppo costano parecchio.

      Commenta


        #18
        Marca Inkospor

        E' la verità. La Inkospor è l'unica Azienda di integratori ad indicare l'esatto valore biologico delle proteine...precisione e qualità tedesca!!! E poi da quando i nas hanno sequestrate 10 t. di materie prime cinesi a Genova io non mi fido più di prodotti a basso costo...tanto valgono! Ne ho provati tanti di integratori...tutti mi si fermano sullo stomaco tranne i prodotti Inkospor. Provare per credere.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎