ciao a tutti vorrei sapere se per aumentare la massa possono essere utili 1 di questi 2 e se hanno effetti collaterali tralasciando che la muscletech non mi piace come marca.. però mi hanno consigliato il celltech ... anche se ho visto le info nutri. e tutti e 2 hanno un sacco di carbo..
celltech hardcore pro series E cell tech performance series
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
celltech hardcore pro series E cell tech performance series
Last edited by clarkkent17; 01-10-2012, 18:23:46. Motivo: INFRAZIONE non ho messo nessuna urgenza bohTag: Nessuno
-
-
io il celltech non l'ho mai usato.. ma ci sono già altri post simili al tuo e il consiglio dato è stato di prendere la creatina monoidrata singolarmente e non un mischione come il celltech.. sia x risparmiare economicamente che per efficacia perchè il celltech fa ingrassare in un regime alimentare non perfetto.. e cmq non metti "massa" con il celltech.. li c'è bisogno di una perfetta alimentazione, allenamento in primis al massimo se hai bisogno di massa vai di gainer o proteinesigpic
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiograzie amico mi hai chiarito le idee.. infatti di mio ero puntato su un gainer e la crea singola ma nn ne ero certo x niente.. sul gainer pensavo su quello della dymatize e tra l altro mi trovo alla grande con i suoi prodotti sia x il pump che x il bruciagrassi.sigpic
Commenta
-
-
il rapporto carbo/pro non e essenziale... se mangiando si e gia a posto con le pro e si vuole metter su solo massa contano piu i carbo che il rapporto... come nel mio caso per esempio.
comunque quelli consigliati (true mass e isogainer) sono ottimi, ma considera anche il real mass della gaspari (non il probiotic)
altrimenti vanno piu che bene anche serious mass e hyper mass 5000 ecc... se del rapporto ti importa poco o nulla
il gainer della dyma non mi piace molto, pur essendo uno che con le loro pro si trova benissimo... ma provare non nuoce. io andrei di serious mass se intendi prendere un gainer "sproporzionato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiomi sa che prenderò il gainer della dymatize e vediamo come và.. devo assumerlo tutti i giorni o solo finito il post w.o. ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioio il celltech non l'ho mai usato.. ma ci sono già altri post simili al tuo e il consiglio dato è stato di prendere la creatina monoidrata singolarmente e non un mischione come il celltech.. sia x risparmiare economicamente che per efficacia perchè il celltech fa ingrassare in un regime alimentare non perfetto.. e cmq non metti "massa" con il celltech.. li c'è bisogno di una perfetta alimentazione, allenamento in primis al massimo se hai bisogno di massa vai di gainer o proteine
Fondamentalmente il celltech non è altro che creatina , destrosio e qualche aminoacido e va sfruttato nei momenti giusti !
Di fatto se ad esso ci aggiungi delle proteine puo' diventare un gainer visto che i gainer non sono altro che zuccheri e proteine.
Ci sarebbe anche da chiedersi a che serve un gainer se gia la dieta risulti perfetta e quindi gia apporti il nutrimento necessario ...
in poche parole se proprio devi , prendi delle proteine , destrosio e maltodestrine , glutammina , creatina e una fone lipidica ... eccoti un gran gainer che ti puoi dosare in casa a seconda delle tue esigenze !
---------- Post added at 02:36:14 ---------- Previous post was at 02:28:32 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioe un pasto come un altro, perche post wo non andrebbe bene ?
nella realtà dei fatti , secondo il mio modestissimo parere , l'aspetto in questione si puo' ottimizzare ma rimane una goccia in un mare zeppo di variabili e pochissime costanti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei sapere se per aumentare la massa possono essere utili 1 di questi 2 e se hanno effetti collaterali tralasciando che la muscletech non mi piace come marca.. però mi hanno consigliato il celltech ... anche se ho visto le info nutri. e tutti e 2 hanno un sacco di carbo..
Commenta
-
Commenta