Consigli per stack princeriky

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucariè
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consigli per stack princeriky

Ciao raga.
    Avrei intenzione di iniziare il programma di princeriky e avrei bisogno di alcuni consigli.
    Sono in leggera ipocalorica con grassi e pro alti nel tentativo di asciugarmi e definirmi prima di fare massa.

1: quali prodotti mi consigliate secondo qualità/prezzo (avevo pensato ai prodotti now food)?
    2: ho gia lo zma della sci-mx è buono?
    3: assumo gia ultra omega 3 e multivit adam della now food è un problema?

Grazie in anticipo
  • lucariè
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 248
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
    Ciao raga.
    Avrei intenzione di iniziare il programma di princeriky e avrei bisogno di alcuni consigli.
    Sono in leggera ipocalorica con grassi e pro alti nel tentativo di asciugarmi e definirmi prima di fare massa.

1: quali prodotti mi consigliate secondo qualità/prezzo (avevo pensato ai prodotti now food)?
    2: ho gia lo zma della sci-mx è buono?
    3: assumo gia ultra omega 3 e multivit adam della now food è un problema?

Grazie in anticipo
    up

Commenta

• lucariè
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 248
      • 3
      • 0
      • Send PM

up up

---------- Post added at 20:39:08 ---------- Previous post was at 14:15:19 ----------

Ah poi volevo chiedere se qualcuno l ha completato e come si è trovato...

Commenta

• cicciobenzina
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 475
        • 29
        • 14
        • Send PM

Ciao,
        io presi
        caffeina natroid da 200mg
        alc natroid da 500mg
        e tirosina nowfood da 500mg
        Tutto questo da musclenutrition.com

Con questo stack mi sono svenato per bene, molto utile in fase di definizione.
        Se però vuoi apprezzare i risultati dovresti avere un %bf già bassa.
        Credici, sempre e comunque

Commenta

• lucariè
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 248
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
          Ciao,
          io presi
          caffeina natroid da 200mg
          alc natroid da 500mg
          e tirosina nowfood da 500mg
          Tutto questo da musclenutrition.com

Con questo stack mi sono svenato per bene, molto utile in fase di definizione.
          Se però vuoi apprezzare i risultati dovresti avere un %bf già bassa.
          Io ho 1 bf ancora altina non so precisamente a quanto. Cmq 1.73x73x27anni
          avevo pensato di fare questo stack per scendere ancora ma piú qualitativamente.
          Dici che va bene? O mi consigli qualcos altro?

Commenta

• cicciobenzina
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 475
            • 29
            • 14
            • Send PM

Hai foto?

Commenta

• lucariè
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 248
              • 3
              • 0
              • Send PM

Hai foto?
              Salve a tutti. Sono alto 1.73, peso 75kg e ho 27 anni.Dopo un paio di settimane di ricondizionamento muscolare e introduzione graduale della dieta(all'inizio leggermente ipocalorica) vorrei introdurre questo programma alimentare ipocalorico e iniziare 1 ciclo di definizione. Poi postero allenamento ed eventuale integrazione

qui ci sono delle foto però vecchie di un mese, quando ero appena tornato dalle vacanze.
              Adesso ho perso almeno 3 kg e sono alla terza settimana di dieta.

Commenta

• cicciobenzina
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 475
                • 29
                • 14
                • Send PM

Viste le foto..
                ti consiglierei per il momento di concentrarti su dieta e allenamento. Lo stack può servirti a poco IMHO

Commenta

• lucariè
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 248
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Viste le foto..
                  ti consiglierei per il momento di concentrarti su dieta e allenamento. Lo stack può servirti a poco IMHO
                  Ok grazie!

---------- Post added at 15:20:41 ---------- Previous post was at 00:14:13 ----------

cmq prima ero 75kg. adesso dopo 3 settimane di dieta e allenamento sono 71.
                  Visto che mi è stato sconsigliato di fare lo stack di princeriky avevo pensato di implementare la creatina.
                  Ovviamente vorrei aggiungere la creatina continuando a fare definizione e quindi l'ipocalorica.

Come la vedete?
                  Last edited by lucariè; 08-10-2012, 16:23:02.

Commenta

• cicciobenzina
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 475
                    • 29
                    • 14
                    • Send PM

Alcuni non sono d'accordo sull'uso della crea in definizione.
                    Io dico che potrebbe portare anche i suoi vantaggi in un regime ipocalorico.
                    Se non ti da ritenzione usala tranquillamente, ti permette di mantenere/aumentare i carichi
                    Tieni conto che prenderai un pò di peso dovuto all'acqua quindi non guardare troppo la bilancia.

Commenta

• lucariè
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 248
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Alcuni non sono d'accordo sull'uso della crea in definizione.
                      Io dico che potrebbe portare anche i suoi vantaggi in un regime ipocalorico.
                      Se non ti da ritenzione usala tranquillamente, ti permette di mantenere/aumentare i carichi
                      Tieni conto che prenderai un pò di peso dovuto all'acqua quindi non guardare troppo la bilancia.
                      capito...
                      Ma questo vale per tutti i tipi di creatina?
                      Io l'anno scorso ho preso la monoidrata e avevo preso davvero tanta acqua.
                      Il mio obiettivo è quello di privilegiare la massa magra a discapito di quella grassa e se la monoidrata mi fa quest'effetto meglio lasciar perdere allora...

---------- Post added 09-10-2012 at 00:12:14 ---------- Previous post was 08-10-2012 at 16:05:44 ----------

Come lo vedete nel mio caso lo stack activate extreme + triazorle?
                      O meglio il compound 20?

---------- Post added 10-10-2012 at 00:10:24 ---------- Previous post was 09-10-2012 at 00:12:14 ----------

Originariamente Scritto da lucariè Visualizza Messaggio
                      capito...
                      Ma questo vale per tutti i tipi di creatina?
                      Io l'anno scorso ho preso la monoidrata e avevo preso davvero tanta acqua.
                      Il mio obiettivo è quello di privilegiare la massa magra a discapito di quella grassa e se la monoidrata mi fa quest'effetto meglio lasciar perdere allora...

---------- Post added 09-10-2012 at 00:12:14 ---------- Previous post was 08-10-2012 at 16:05:44 ----------

Come lo vedete nel mio caso lo stack activate extreme + triazorle?
                      O meglio il compound 20?
                      Up

---------- Post added at 16:09:01 ---------- Previous post was at 00:10:24 ----------

Cmq avevo pensato di fare compound 20 + ALC + white flood. Per le modalità di assunzione dell'ALC farei riferimento al protocollo di princeriky e dopo le prime due settimane introdurrei il c20. Quindi in totale 6 settimane di cui le prime 2 solo ALC e white flood e dalla terza ALC+c20+WF
                      Come lo vedete questo stack per la definizione ovviamente in ipo?
                      Grazie!!!

---------- Post added at 18:42:03 ---------- Previous post was at 16:09:01 ----------

X i mod: posso aprire un nuovo 3d visto che a questo nessuno mi risponde e anche il titolo non rispecchia quello che sto chiedendo? Magari chiudendo questo.
                      Grazie.
                      Last edited by lucariè; 10-10-2012, 20:08:53.

Commenta

Working...
                      X