Ciao.
Sono nuova e mi sono iscritta per approfondire l'argomento su Oxyelite Pro.
Vorrei provare questo prodotto.
Io faccio tapis roulant 3 volte a settimana x 45 min, ho 30 anni, alta 1,70 e peso attualmente 64 kg.
Ero risucita a perdere peso ma ho ripreso cirac 4 kg e non riesco a bruciarli.
Leggo in giro che il prodotto funziona ma allo stesos tempo a alcuni viene definito "pericoloso".
Voi mi dite che posso assumerlo tranquillamente??
IO vorrei perdere quei 4/5 kg, magari anceh 6, nulla di piu', soprattutto zona pancia e fianchi,facendo movimento come già faccio e mangiando in modo equilibrato.
Non seguo poarticolari diete, ma evito dolci e pasti fuori orario.
Nel dettaglio faccio 5 pasti:
colazione, spuntino metà mattinata con frutta, yogurt o creckers, pranzo con pasta (poco condita, di solito 70-80 gr) e insalata, spuntino metà pomeriggio, cena (carne, pesce verdure).
Dite che potrei avere i risultati desiderati con Oxyelite Pro?
e ci sono seri rischi per la salute o posso assumerlo?
Per quanto tempo al massimo si assume?
Grazie
Sono nuova e mi sono iscritta per approfondire l'argomento su Oxyelite Pro.
Vorrei provare questo prodotto.
Io faccio tapis roulant 3 volte a settimana x 45 min, ho 30 anni, alta 1,70 e peso attualmente 64 kg.
Ero risucita a perdere peso ma ho ripreso cirac 4 kg e non riesco a bruciarli.
Leggo in giro che il prodotto funziona ma allo stesos tempo a alcuni viene definito "pericoloso".
Voi mi dite che posso assumerlo tranquillamente??
IO vorrei perdere quei 4/5 kg, magari anceh 6, nulla di piu', soprattutto zona pancia e fianchi,facendo movimento come già faccio e mangiando in modo equilibrato.
Non seguo poarticolari diete, ma evito dolci e pasti fuori orario.
Nel dettaglio faccio 5 pasti:
colazione, spuntino metà mattinata con frutta, yogurt o creckers, pranzo con pasta (poco condita, di solito 70-80 gr) e insalata, spuntino metà pomeriggio, cena (carne, pesce verdure).
Dite che potrei avere i risultati desiderati con Oxyelite Pro?
e ci sono seri rischi per la salute o posso assumerlo?
Per quanto tempo al massimo si assume?
Grazie
Commenta