Se l'amministratore me lo permette desidero portare a conoscenza di tutti che in data 19.10.2002 lo scrivente in occasione di un corso di formazione per istruttori e personal trainer effettuera delle lezioni specifiche sugli apoporti metabolici, la supplementazione e l'integrazione naturale. Suddetti stage si terrano in Savigliano (CN) presso la struttura sportiva NRG. info: nicola.camera@libero.it. Grazie per la disponibilità.
stage integrazione e supplementazione
Collapse
X
-
Re: stage integrazione e supplementazione
Originally posted by pt
Se l'amministratore me lo permette desidero portare a conoscenza di tutti che in data 19.10.2002 lo scrivente in occasione di un corso di formazione per istruttori e personal trainer effettuera delle lezioni specifiche sugli apoporti metabolici, la supplementazione e l'integrazione naturale. Suddetti stage si terrano in Savigliano (CN) presso la struttura sportiva NRG. info: nicola.camera@libero.it. Grazie per la disponibilità.
Commenta
-
-
SINU Società Italiana di Nutrizione Umana ONLUS
XXXII Congresso Nazionale
10-12 Ottobre 2002 - Palazzo dei Congressi - Salsomaggiore (PR)
.... spero di esserci io !
12 ottobre, 16.00
-Alimentazione e pratica sportiva.
Michelangelo Gianpietro, Università di Roma Tor Vergata
-Il ruolo dell'idratazione nella pratica sportiva.
Antonio Bonetti, Dipartimento di Scienze Cliniche, Università di Parma
-L'integrazione e la supplementazione
Chairperson: Nino Battistini, Università di Modena; Andrea Strata, Università di Parma
-Integrazione e supplementazione: razionale, vantaggi e limiti.
Lucia Guidarelli, Direzione Generale Sanità Pubblica Veterinaria, Ministero della Salute
-Integrazione e supplementazione nella attività sportiva: pratica utile o superflua?
Giovanni Caldarone, Istituto di Scienza dello Sport, CONI, Roma
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
... se ti interessano sti congressi c'è ne un altro molto interessante :
Hormones, Body composition and Physical performances
15-17 Novembre 2002 - Torino
Segreteria Organizzativa CCI
Tel. 011.2446911 - Fax 011.2446900
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cazz peccato a Torino..... .......
X l'altro: se davvero riuscissi ad avere gli appunti, e me li passassi, bè un grazie sarebbe il minimo
Sai, di soldini nn posso spenderne moltissimi......
Ultima cosa: tramite PM mi diresti TUTTI i convegni e/o congressi che si terranno fino allla fine dell'anno??? (di cui al corrente)
Mi faresti un favore.......qui da me ne ho scoperti 2 a cui andrò......fuori dall'abbruzzo nn so......
GRAZIE DOC
Commenta
-
Commenta