Integrazione vari prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domenico90
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione vari prodotti

Salve raga,,,, mi date una raddrizzata sull'integrazione, che io pensavo di gestire in questo modo:
    giorno ON:
    pre work : 30 min prima 3 CPS kre-alkalyn da 750 mg, appena prima il work out 4 g di bcaa.
    post work : 4 g di bcaa deglutiti con beverone di 40 g di Whey e 60 g di carbo.
    pre nanna stomaco vuoto 5 g di glutammina.

giorno OFF: mattino stomaco vuoto 5 g di glutammina. Per il reto della giornata niente, o solo Whey in caso di sostituzione allo spuntino.
    i miei dubbi riguardano soprattutto la kre-alkalyn, se assumerla nei giorni off e se mettere fisso 5 g di gluta sia pre nanna e appena sveglio sia giorni off che on.
    sto in periodo di forza, peso 76 altezza 1'86. Grazie raga.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Originariamente Scritto da domenico90 Visualizza Messaggio
    Salve raga,,,, mi date una raddrizzata sull'integrazione, che io pensavo di gestire in questo modo:
    giorno ON:
    pre work : 30 min prima 3 CPS kre-alkalyn da 750 mg, appena prima il work out 4 g di bcaa.
    post work : 4 g di bcaa deglutiti con beverone di 40 g di Whey e 60 g di carbo.
    pre nanna stomaco vuoto 5 g di glutammina.

giorno OFF: mattino stomaco vuoto 5 g di glutammina. Per il reto della giornata niente, o solo Whey in caso di sostituzione allo spuntino.
    i miei dubbi riguardano soprattutto la kre-alkalyn, se assumerla nei giorni off e se mettere fisso 5 g di gluta sia pre nanna e appena sveglio sia giorni off che on.
    sto in periodo di forza, peso 76 altezza 1'86. Grazie raga.
    Per la kre alklalyn guarda qua, va assunta anche nei giorni off..
    [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione

bcaa ok, inizia con 1 gr ogni 10 kg di peso e vedi poi se aumentare..

Whey e carbo secondo la dieta..

La gluta la toglierei o la aumenti post wo e pre nanna.

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Nel post-wo subito bcaa, dopo 20 min almeno whey, gluta e carbo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• domenico90
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si David ho letto quell 'articolo e proprio da lí mi è sorto il dubbio, perché il mio istruttore mi dice di assumerla solo nei giorni off e a questo punto sono indeciso. Per la gluta pensavo magari di prenderla sempre come pre nanna perché non faccio lo spuntino prima di andare a letto. Se dovessi optare per la soluzione di alkalyn tutti i giorni, pensi che dovrei fare uno scarico ed uno scarico o normale assunzione per qualche mese? Nell'articolo dice che non ce bisogno di fare scarichi,,,

---------- Post added at 22:49:54 ---------- Previous post was at 22:47:15 ----------

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Nel post-wo subito bcaa, dopo 20 min almeno whey, gluta e carbo
        Ale se faccio direttamente il beverone gluta carbo e Whey e mentre lo bevo prendo anche i bcaa, tutto naturalmente subito dopo l'allenamento, pensi non vada bene?? Funzionano tutti in sinergia o così facendo rischio di far saltare qualcosa?

Commenta

• Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

Io prenderei prima carbo gluta bcaa e krea dopo 30 min le whey

Commenta

Working...
          X