stack testo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonhy10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 493
    • 10
    • 9
    • Send PM

stack testo

Raga come lo vedete questo stack
    Activate extreme
    Triazol
    Erase
    Cellucor c4 (come preworkout)

Ho messo l'erase per la mancanza del lean dallo store
    Volevo sapere se va bene e come dovrei suddividerlo perche ho letto che bisogna fare 6 settimane (a 6cps di activate per sentirlo di piu ) ma bosognava iniziare solo con triazole lean e c4 per poi inserire l'activate dopo 2 settimane mi sapete aiutare anche con i dosaggi?
    Grazie mille

• Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Erase e triazole insieme significa un suicidio totale a livello di articolazioni, libido, ed eventuali guadagni muscolari
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

invece di mettere erase perchè non fai lo stack completo driven sport, che è meglio!

Commenta

• antonhy10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 493
        • 10
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        invece di mettere erase perchè non fai lo stack completo driven sport, che è meglio!
        Io quello volevo fare ma il lean non è disponibile cosa si potrebbe inserire al posto del lean ?

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Erase e triazole oltre che un accoppiata inutile è addirittura controproducente.Ciò che leggo spesso ultimamente è una guerra aperta agli estrogeni,ma ricordiamo che gli estro in genere non sono nemici dell'uomo(parlo di valori normali chiaramente).Regolarizzano diversi processi fisiologici,sostengono una buona libido,la salute delle articolazioni e l'efficenza del sistema immunitario,oltre a portare livelli di igf-1 piu alti.Personalmente mi preoccuperei di mantenere una bf tendente al basso durante tutto l'anno(visto e considerato che l'aromatasi avviene a livello adipocitario)piuttosto che cercare di "ammazzare" gli estro chimicamente.Inoltre concludendo,se si vogliono abbassare gli estro con il fine di innalzare i livelli di testo,consideriamo che poi solo una piccola frazione(testo libero)può essere utile ai fini muscolari,tutto resto o viene convertito in dht(utile ai fini della durezza muscolare ma difficilemente apprezzabile parlando di valori di testo naturali)oppure viene legato dalle globuline.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Tony07
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 205
            • 4
            • 20
            • Milano/Catania
            • Send PM

obiettivo? massa? metti qualcosa con del DAA imho al posto del triazole. erase + AE + DAA . Se sei in massa potresti evitare l'erase pure..

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
              Io quello volevo fare ma il lean non è disponibile cosa si potrebbe inserire al posto del lean ?
              quoto opzione di tony per il daa,altrimenti cambia io personalmente piace molto il combo anabeta erase pro,specie se abbinato in una dieta di massa,e risparmi anche qualche euro

Commenta

• antonhy10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 493
                • 10
                • 9
                • Send PM

No purtroppo dovendo affrontare un servizio fotografico a gennaio devo ritornare in una situazione di definizione con bassa bf... quindi mi consigliate di fare daa+erase+ae mi sapete dire i dosaggi e le assunsioni? Un ultima cosa il c4 E l'hemavol glieli abbino o possono dare problemi?

Commenta

• CassiusXL
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 440
                  • 37
                  • 5
                  • Napoli e dintorni
                  • Send PM

Activate Xtreme già di per sè controlla gli estrogeni, quindi vai pure tranquillo. io ti consiglierei le prime due settimane con DAA ed AX, poi inserisci ERASE o Triazole. Se vuoi fare la cosa completa magari puoi abbinarci anche un bel Compound 20 alla fine del ciclo per ottimizzare i risultati. Non credo ci siamo problemi per i prewo.
                  ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• antonhy10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 493
                    • 10
                    • 9
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                    Activate Xtreme già di per sè controlla gli estrogeni, quindi vai pure tranquillo. io ti consiglierei le prime due settimane con DAA ed AX, poi inserisci ERASE o Triazole. Se vuoi fare la cosa completa magari puoi abbinarci anche un bel Compound 20 alla fine del ciclo per ottimizzare i risultati. Non credo ci siamo problemi per i prewo.
                    Per il Compound sto sotto ciclo che dovrei finire il 3 ottobre per poi iniziare questo...quindi tu mi consigli le prime 2 settimane AE e DAA e poi inserire erase (meglio del triazole perche anche cortisol control) mi sai dire i dosaggi? E le assunsioni?

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

secondo me non ha senso dopo il c20 fare uno stack del genere per fare definizione,come dice cassius avresti dovuto fare il contrario,a questo punto mi butterei su altro tipo di integratori per la definizione,anche perchè daa e ax ti aumentano l'anabolismo e quindi più fame

Commenta

• antonhy10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 493
                        • 10
                        • 9
                        • Send PM

Vabbè è l'inizio della def quindi i carbo sono ancora altini li abbasserò mano mano nn credo ci siano problemi di fame ora poi lo vorrei fare per mantenere i volumi e senza creare catabolismo ecco perche avevo optato per questo ciclo

Commenta

• raffama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 765
                          • 37
                          • 53
                          • puglia
                          • Send PM

allora se non vuoi andare in catabolismo e mantenere la forma ottenuta vai solo di erase e daa la funzione loro e propio quella di mantenere i guadagni ottenuti in un ciclo precedente

Commenta

• antonhy10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 493
                            • 10
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                            allora se non vuoi andare in catabolismo e mantenere la forma ottenuta vai solo di erase e daa la funzione loro e propio quella di mantenere i guadagni ottenuti in un ciclo precedente
                            Ok erase pro o erase normale? Poi mi puoi indicare i dosaggi e i momenti di assunsione?

Commenta

• raffama
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 765
                              • 37
                              • 53
                              • puglia
                              • Send PM

io li ho provati tutti e due personalmente preferisco il pro per via della forskolin,ma anche erase va bene,io ti consiglerei di fare una settimana di pre carico con daa 3g al di,e nella seconda inserisci erase o pro segui l'assunzioni da etichetta,erase pro ti consiglio meglio la mattina dopo colazione,erase 3 divise nell'arco della giornata

Commenta

Working...
                              X